Radio Norba Cornetto Battiti Live, nel corpo di ballo anche 5 ex allievi di Amici di Maria De Filippi

La grande novità di quest’anno è che il corpo di ballo che farà parte dello show sarà quasi totalmente composto da ex allievi provenienti dalla Scuola di Amici di Maria De Filippi.

ideafashion

Per l’esattezza i talenti provenienti dal talent show più famoso d’Italia, e più precisamente dalle edizioni numero 20 e 21, saranno cinque. 5 artisti diversi che porteranno sul palco del Radio Norba Cornetto Battiti Live – Nel cuore della musica il loro stile, il loro charme e soprattutto la loro bravura. Ad anticipare questo trend era stato il ballerino Tommaso Stanzani che già lo scorso anno aveva fatto parte del cast, e che sarà presente anche quest’estate.

Con lui ritroveremo Martina Miliddi, sempre dall’edizione numero 20 di Amici di Maria De Filippi, e poi altri tre talenti dell’ultima stagione: stiamo parlando degli amatissimi Cosmary FasanelliChristian Stefanelli Nunzio Stancampiano. Insomma, 5 talenti unici che si sono fatti conoscere all’interno della Scuola più famosa d’Italia e per un motivo o per un altro sono riusciti a conquistare il cuore degli italiani che non vedevano l’ora di ritrovarli tutti insieme in televisione.

A svelare la loro partecipazione al Radio Norba Cornetto Battiti Live – Nel cuore della musica sono stati gli stessi ragazzi del corpo di ballo che sui loro profili Instagram hanno condiviso alcune stories direttamente dalla sala prove, a Roma. Immagini e video che di certo non sono passate inosservate ma che anzi hanno alimentato ancora di più l’interesse nei confronti dello show musicale più atteso dell’estate, a luglio in onda su Italia 1. Vi lasciamo dunque ad alcuni scatti tratti dalle stories degli ex allievi di Amici che raccontano le loro prove sulle migliori hit estive 2022!

Corpo di ballo Battiti Live 2022
Condividi l'articolo

Lascia una risposta