Battiti Live 2022, ecco il cast completo che canterà sui palchi pugliesi

Condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, torna in prima serata lo show che fa cantare tutti. Tra i volti del cast faranno parte ben 16 cantanti di Amici, tra cui il vincitore dell’ultima edizione Luigi Strangis. 

Altro nome dell’ultima edizione del programma di giovani talenti è Lda, che molti considerano il vincitore morale. Ma ci saranno tanti altri colleghi delle edizioni precedenti. Ci sarà il ritorno di Sangiovanni e Aka7even, protagonisti della passata edizione del programma di Maria e della scena della musica italiana. Confermata anche la presenza di Sissi e Alex, e gli immancabili nomi più amati negli anni: Alessandra Amoroso, Albe, Annalisa, Deddy, Elodie, Giordana Angi, Irama, Riki e Tancredi, The Kolors.

Battiti Live

Prenderanno parte al programma anche altri nomi che ci faranno cantare a squarcia gola: Achille Lauro, Fedez, Loredana Bertè, Rocco Hunt, Rkomi, Francesca Michielin, Pinguini Tattici Nucleari, Tommaso Paradiso e Tananai. Tra gli altri nomi i rapper: Vegas Jones, Boro Boro, Dani Faiv, Lazza, Shade, Mr.Rain e Rohve che speriamo ci farà ‘shakerare’ tutti. Spuntano i nomi anche di tante cantanti che ci hanno fatto cantare e ballare, come Baby K e Madame. Saranno presenti anche Miss Keta, Noemi, Ana Mena e Annalisa.

Battiti Live 2022 cantanti: le date

L’appuntamento per le registrazioni inizierà il 17 giugno da Bari, continuando il giorno successivo. Poi ci si sposterà a Gallipoli il 2 luglio, e domenica 3, continuando il 10 luglio a Trani. La messa in onda in prima serata inizierà il 5 luglio su Italia 1. Tanti altri nomi come Aiello, Alvaro Soleir, Bob Sinclair, Coez, Malgioglio, Michele Bravi e Mr. Rain ci faranno alzare dalla sedia e passare una serata di musica e canto.

Corpo di ballo Battiti Live 2022
Condividi l'articolo

Lascia una risposta