Chi è Beatriz Marino? Tutto sull’ex fidanzata di Roger Balduino

TROPPO FIGO LOGO STORE

Beatriz Marino è l’ex fidanzata di Roger Balduino, modello e naufrago molto apprezzato all’Isola dei Famosi 2022. In queste ore si parla molto della donna perché, si vocifera sul web, potrebbe approdare in Honduras per scompigliare un po’ le dinamiche della Palapa. Sarà davvero così? In attesa di scoprirlo, andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e professionale della showgirl.

ideafashion

Leggi anche: Isola dei Famosi, arriva la proposta di matrimonio di Estefania a Roger

Beatriz Marino, chi è l’ex fidanzata di Roger Balduino?

Età e origini

Beatriz Marino è originaria di Rio De Janeiro ma non conosciamo la sua data di nascita completa e precisa. Sul web si dice che la bellissima showgirl sia coetanea dell’ex fidanzato Roger Balduino. La donna avrebbe quindi circa 30 anni e sarebbe nata nel 1992 come lui.

Biografia

Beatriz Marino, l’ex fidanzata di Roger Balduino, è di origini brasiliane ma ben poco, almeno fino a questo momento, si sa sul suo conto. Non ci sono informazioni sulla famiglia da cui proviene, in compenso sappiamo che la donna sia molto legata a quella di Roger: hanno passato le ultime vacanze insieme a tutti i parenti di lui, poco prima della partenza del naufrago per l’Honduras.

Figli

Beatriz Marino ha figli? Questa domanda non trova per il momento una risposta sul web. Non sappiamo quindi dire se sia diventata o meno mamma nel corso della sua vita.

Fidanzato

La ex fidanzata di Roger Balduino attualmente non sembra avere alcuna relazione in corso: la modella stava aspettando il ritorno del naufrago, ma lui ha pensato bene di iniziare a frequentare Estefania Bernal in Honduras.

Chi lavoro fa la ex di Roger Balduino?

Beatriz Marino è l’ex fidanzata di Roger Balduino, lavora nel mondo della moda proprio come il suo precedente partner. Si vocifera che i due si fossero conosciuti durante uno shooting.

Instagram

Beatriz Marino è l’ex fidanzata di Roger Balduino, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere piuttosto seguito. Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza su set di shooting e campagne pubblicitarie come anche nel sereno scorrere della sua vita quotidiana. QUI il link.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta