Beautiful, le anticipazioni del 28 settembre 2022

Beautiful 28 settembre 2022

Con la puntata del 28 settembre 2022 continua la settimana per Beautiful prevista dal 26 settembre al 1° ottobre 2022.

ideafashion

Ricordiamo poi che a partire dal 18 settembre 2022, la soap opera statunitense non va più in onda su Canale 5 la domenica, mentre resta invariata la sua collocazione nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset prevista dal lunedì al sabato, partendo dalle 13:40 fino alle 14:10 circa.

Torniamo a Beautiful, l’incrollabile soap che vanta un grande successo in tutto il mondo e che ha conosciuto particolare fortuna nel nostro Paese. The Bold and The Beautiful (questo il nome originale della soap opera in patria) riceve diverse nomination ai Daytime Emmy Awards anche quest’anno.

Beautiful su Canale 5 quando va in onda e con quante puntate ogni settimana sulla prima rete Mediaset? Salvo nuove variazioni di palinsesto da parte del Biscione, questi sono gli appuntamenti da segnarsi in agenda:

  • dal lunedì al venerdì con un episodio frazionato dalle ore 13:40 alle 14:10 circa
  • il sabato con episodi frazionati dalle ore 13:40 alle 14:25 circa

Beautiful, anticipazioni 28 settembre 2022

Nelle prossime puntate della soap opera americana Carter (Lawrence Saint-Victor) e Quinn si incontrano e si riaccende la loro passione. Il padre di Finn (Tanner Novlan), Jack (Ted King), si presenta all’improvviso per conoscere il nipotino e la futura nuora. In quell’occasione Finn rivela a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) di essere stato adottato.

Beautiful, puntata 28 settembre 2022 in streaming

Beautiful in streaming: dove vederlo? Su Mediaset Infinity sia in diretta sia a posteriori on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social.

Beautiful, episodio 28 settembre 2022 replica

Beautiful in replica è disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta