Beatiful, ecco le anticipazioni dal 4 al 10 giugno

Condividi l'articolo

BEAUTIFUL, LE ANTICIPAZIONI DAL 4 AL 10 GIUGNO 2023

Beautiful, anticipazioni e trame dal 4 al 10 giugno 2023, della soap americana in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica, alle ore 13:40.

La famiglia Forrester dirige la propria prestigiosa maison a Los Angeles, ma dietro il lusso e le passerelle si celano tradimenti e colpi di scena.

PUNTATA DEL 4 GIUGNO 2023

Ricevi le ultime notizie via mail

Steffy e Finn, esanimi, vengono trovati da Deacon che chiama l’ambulanza. Bill e Liam parlano della loro famiglia e del rapporto di Liam con Hope e con Steffy. Ridge, Taylor e Thomas parlano di Steffy e si augurano che Sheila non crei più problemi a lei e a Finn. Deacon ha chiamato i soccorsi per Steffy e Finn che giacciono privi di sensi con gravi ferite d’arma da fuoco. Sembra che Finn non ce l’abbia fatta. Steffy viene portata in ospedale dove c’è Bridget che fa il possibile per salvarla.

Deacon avvisa Ridge della disgrazia che ha coinvolto Steffy e Finn e poi va a dare la notizia a Sheila che è sconvolta, convinta di averli uccisi tutti e due. Quando arriva Deacon, però, finge di non sapere nulla meravigliandosi e piangendo.

Ridge, Taylor e Thomas arrivano straziati al capezzale di Steffy che non riprende conoscenza. Ridge, Thomas e Taylor sono al capezzale di Steffy, ancora incosciente; si fanno forza e si domandano chi possa averle sparato. Brooke va da Hope e da Liam.

BEAUTIFUL, LE ANTICIPAZIONI DAL 4 AL 10 GIUGNO 2023

PUNTATA DEL 5 GIUGNO 2023

Brooke va da Hope e da Liam, preoccupata perché sente, essendo mentalmente legata a Ridge, che è successo qualcosa di grave. Deacon dice a Sheila che Steffy è ancora viva. Sheila, temendo di essere scoperta, va in ospedale.

PUNTATA DEL 6 GIUGNO 2023

Deacon informa Liam, Hope e Brooke che qualcuno ha sparato a Finn e a Steffy. Ridge. Thomas e Taylor sono in ospedale al capezzale di Steffy. Li impedisce a Sheila di vedere il corpo di Finn per l’ultimo saluto.

BEAUTIFUL, LE ANTICIPAZIONI DAL 4 AL 10 GIUGNO 2023

PUNTATA DEL 7 GIUGNO 2023

Deacon informa Hope, Liam e Brooke dalla notizia del ferimento di Steffy e della morte di Finn. Tutti sono sconvolti. Steffy si trova in ospedale e la sua vita è appesa a un filo. Tutta la famiglia è sconvolta. Sheila chiede a Liam di permetterle di vedere Finn un’ultima volta, ma lei si oppone categoricamente.

PUNTATA DELL’8 GIUGNO 2023

Liam incoraggia Steffy, che giace in coma, a lottare. All’arrivo di Baker, tutti vorrebbero delle risposte e sapere se sia stato arrestato il responsabile. Thomas, nel frattempo, avverte Sheila di ritenerla capace di aver architettato una cosa tanto orribile. In ospedale, tutti aspettano notizie di Steffy. Ridge e Taylor vengono raggiunti anche da Brooke.

BEAUTIFUL, LE ANTICIPAZIONI DAL 4 AL 10 GIUGNO 2023

PUNTATA DEL 9 GIUGNO 2023

Hope è con Liam e cerca di confortarlo; entrambi si chiedono cosa possa essere successo. Thomas accusa Sheila di aver avuto qualcosa a che fare con la sparatoria.

PUNTATA DEL 10 GIUGNO 2023

Sheila si difende da Thomas che insiste nel considerarla responsabile della tragedia in cui sono stati coinvolti Steffy e Finn, poi fugge inseguita da Taylor (preoccupata per lei). Subito dopo, Sheila decide di togliersi la vita per raggiungere Finn, ma Taylor cerca di convincerla a non farlo.

Steffy è tra la vita e la morte e i suoi cari attendono che si svegli con il fiato sospeso. In una drammatica prova di forza e coraggio, Taylor e Sheila si salvano la vita reciprocamente.

Leggi anche > Nina Zilli è diventata mamma: è nata la piccola Anna Blue