Belen confessa su Instagram: “Dalle corna non si salva nessuno”

Anche Belen è stata vittima di un tradimento: questa la sorprendente rivelazione che ha fatto la showgirl nelle sue storie Instagram. La bella argentina nella giornata di ieri era in viaggio insieme alla ex concorrente del Grande Fratello, nonché sua grande amica, Patrizia Griffi. Le due erano in viaggio verso l’Uruguay con scalo a Madrid, meta scelta da Belen per staccare da tutto e riconnettersi con le sue radici sudamericane.

La showgirl, infatti, è partita per questo viaggio senza i due figli, che sono rimasti con i rispettivi padri: Luna Marì con Antonino Spinalbese, Santiago con Stefano De Martino. Durante lo scalo le due amiche per passare il tempo si sono messe anche a giocare con un filtro che fa spuntare delle simpatiche corna sulla testa di chi lo utilizza e così sono partite le (inaspettate) confessioni.

Belen corna Instagram

Non appena Belen è stata inquadrata con quel filtro, infatti, ha subito chiesto all’amica “perché le corna sono solo due?”, a quel punto allora Patrizia le ha chiesto se pensa di averne. La showgirl a questa domanda ha risposto, senza neanche pensarci, che ne ha avute in passato e che, con tutta probabilità, ne avrà anche in futuro, aggiungendo una laconico: “Dalle corna non si salva nessuno”.

Belen Instagram: a chi è riferita la storia?

Non sembra un caso nemmeno il tempismo di questa esclamazione: un viaggio in solitaria con un’amica lontano dall’Italia, dopo mesi in cui le voci sulla crisi tra lei e Antonino si scatenano continuamente. In queste storie ha parlato però di corna sia al futuro che al passato, quindi chissà che Belen non si riferisse al motivo della rottura tra lei e Stefano de Martino.

Belen Rodriguez
Condividi l'articolo

Lascia una risposta