Belen Rodriguez paparazzata mano nella mano con Michele Morrone

Nelle ultime ore il noto portale Whoopsee ha lanciato uno scoop come non si vedevano da molto nel settore della cronaca rosa. Si tratta di un video, rubato in un esclusivo locale di Milano, El Porteno Prohibido, in cui compaiono (rullo di tamburi) la neo-mamma bis Belen Rodriguez mano nella mano col bel Michele Morrone.

ideafashion

Ma come, l’attore di 365 giorni non aveva negato le indiscrezioni che, in un passato molto recente, stavano girando su lui e la vamp sudamericana? “Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due t***e ed un c**o. Però chi lo sa”, le precise parole di Michele Morrone. Magari Belen Rodriguez, una volta appresa la dichiarazione, provocata, avrà deciso di fargli cambiare idea.

Belen Rodriguez, il colpo di scena: mano nella mano con Michele Morrone

“Quali sono gli ingredienti per una serata da ricordare?”, ha esordito il sito per proporre lo scottante gossip. E poi ha proseguito con lo scoop seguito dall’inequivocabile filmato: “Basta una domenica di dicembre, una location piccante e buon cibo. Certo con un po’ di pepe. Metti Belen Rodriguez e Michele Morrone ed il gioco è fatto. Whoopsee è in grado di mostrarvi in esclusiva immagini che ritraggono l’attore in compagnia della showgirl argentina. Eccoli mano nella mano durante una cena al ristorante El Porteño Prohibido a Milano”.

belen rodriguez michele morrone insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

‘Bye bye’ Antonino Spinalbese, qualcosa da dichiarare? Le discusse e numerose tracce di una crisi rovinosa tra due sembrano essere più che confermate dai fatti appena diffusi. Magari è stata proprio la provocazione di Michele Morrone ad accendere il fuoco in Belen Rodriguez. Quest’ultima è diventata mamma di Luna Marì soltanto lo scorso luglio, sarebbe stato il primo Natale della bambina con i suoi genitori. Tuttavia lo showbiz il più delle volte segue tempi fin troppo frenetici per collaudare una famiglia tradizionale. E, quindi, adesso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Ma il bello non è certo finito qui. Il colmo è stato un altro. Sin dai primi minuti in cui il video rubato è stato proposto dalla famosa pagina di gossip attraverso il post in questione, gli utenti del web, più che mostrarsi sorpresi dal super scoop, si sono detti increduli del fatto che quella fosse davvero Belen. C’è chi addirittura l’avrebbe scambiata per Delia Duran (la ‘moglie’ di Alex Belli). “Se quella è Belen io sono Charlize Theron!”, “Ma dai ragazzi, mica è lei, su!”, “Vi pare che non abbiano verificato prima? Ovvio che è lei”, “Vergogna, ha appena partorito”, “Già ha cestinato il povero Antonino”, “Eccoci, terzo figlio in arrivo”, “Che coppia però!”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta