• 2 Luglio 2022 1:09

Belen Rodriguez è crisi con Antonino Spinalbanese, lei sola al compleanno del padre Gustavo

Nov 4, 2021 ,

 

Nelle ultime ore, sul web, si sta spargendo la voce di una possibile nuova lite tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La coppia di neogenitori sembrava aver appena ritrovato la pace. Infatti i due sono reduci da una crisi che li ha trascinati in un vortice di notizie apparse su tutti i giornali e social.
Il tempismo con cui è esploso il primo allontanamento non è stato dei migliori essendo nata da poco la figlia Luna Marì ed è proprio questa, forse, la causa del grande clamore.

Cosa è accaduto davvero a Parigi tra Belen e Antonino Spinalbese?

Il motivo che ha scatenato in rete i dubbi su un possibile allontanamento tra i due è stato l’assenza di Spinalbese al compleanno del padre della showgirl argentina. Qualche giorno fa, infatti, la famiglia Rodriguez si è riunita per festeggiare i 62 anni di papà Gustavo in un noto ristorante di Milano, El Porteño. Assenza giustificata, invece, per Cecilia Rodriguez e il compagno Ignazio Moser che erano in viaggio ad Amsterdam. Non sfugge agli occhi dei più attenti, però, che tra le IG stories dei presenti non compare mai il papà di Luna Marì. Il motivo? Non è ancora noto.

I giorni precedenti di Belen Rodriguez e Antonino

Solo qualche giorno prima i due fidanzati avevano trascorso un soggiorno romantico a Parigi probabilmente per recuperare il tempo perso a causa dell’ultima apparente separazione. Durante la permanenza nella capitale francese Spinalbese ha pubblicato un post su Instagram. La foto ritrae la Tour Eiffel accompagnata da una didascalia piuttosto enigmatica: “è stata una lezione di vita”.

Se inizialmente queste parole potevano sembrare una conferma della loro definitiva riconciliazione, dopo gli ultimi avvenimenti, non è più così sicuro. La coppia si sarà davvero separata di nuovo a causa di una lite? Oppure e solo attenta assenza dai social per creare suspence?

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram