• 1 Luglio 2022 20:41

Bella Hadid, lato B da urlo

Nov 16, 2021 ,

Le ultime fotografie della statuaria Bella Hadid durante una giornata di sole e relax in spiaggia con le amiche non delude gli occhi indiscreti dei presenti e dei paparazzi, che la immortalano in alcuni scatti bollenti che mettono in risalto il suo fisico statuario e degli addominali scolpiti degni dei migliori atleti del mondo. Da vera e indiscussa regina delle passerelle, la spiaggia si trasforma inevitabilmente nel suo défilé e un alquanto succinto bikini nel suo outfit migliore.

accademia del sapere 20220518 150720

Una fantasia animalier leopardata per il costume da bagno, che mette in risalto un lato B (e non solo) da urlo, le copre lo stretto indispensabile, e la rende una bomba sexy assoluta. Bella Hadid non delude mai, con il suo metro e 75 di altezza e i suoi 55 kg, due gambe chilometriche e un mood da vera diva. La modella ha approfittato della giornata di sole e del viaggio a Miami per godersi un po’ di meritato riposo dopo gli svariati impegni lavorativi che l’hanno coinvolta negli ultimi mesi.

prime

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

Insieme a lei in spiaggia, il fidanzato Marc Kalman, graphic designer e art director con cui fa coppia da qualche mese. Sappiamo davvero poco del ragazzo: ha collaborato alla creazione di alcuni capi della linea Bathing Ape, ma ha soprattutto ha curato merchandising, loghi e cover per gli album di Travis Scott, come quello di Days Before Rodeo. È molto probabile quindi molto Kalman sia un buon amico anche di Kylie Jenner che, come noto, fa coppia fissa con Scott ed è molto legata, insieme a sua sorella Kendall, alle Hadid.

bella hadid

Bella Hadid hot: la top model è mozzafiato nel bikini animalier

Ma tralasciando le sue curve mozzafiato e il suo fisico statuario, avevamo lasciato la nostra Bella un po’ malinconica su Instagram, in un post in cui parlava a cuore aperto a tutti i sui followers. Stanca di essere giudicata solo in base alle apparenze, la più giovane delle sorelle Hadid si era infatti lasciata andare, mostrando e raccontando tutte le sue fragilità e facendo un appello a tutti, in cui attaccava i social network, definendoli come “non reali”. Speriamo abbia ritrovato la serenità perduta.

bella hadid

 

Iscriviti al canale youtubelogo e

 

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram