Benjamin Mascolo e Bella Thorne fine della storia

Il cantante Benjamin Mascolo e l’amatissima attrice Bella Thorne attraverso il loro profili social hanno annunciato la separazione. “Poco più di 3 anni fa la mia strada ha incrociato quella di una donna incredibile”, ha scritto Benji in un post su Instagram. “Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme da allora”, ha proseguito l’artista di origini italiane.

accademia del sapere

benji mascolo bella thorne milano prime 2021

 

Benji e Bella Thorne si sono lasciati: l’annuncio sui social

“Attraverso i suoi occhi ho imparato ad amarmi, a sentirmi bello, a sentirmi accettato, accettando me stesso con i miei innumerevoli difetti e imperfezioni”, ha scritto Benji sul post pubblicato sul suo profilo Instagram per comunicare ai fan la sua separazione da Bella Thorne. “Non sarò mai in grado di esprimere pienamente a parole ciò che significa essere salvato da qualcuno”, sono le sue parole, piene d’amore e gratitudine nei confronti di Bella. Ora Benji si dice pronto a un nuovo capitolo della sua vita.

Amazon prime

“Solo Dio sa quanti cuori ho spezzato e quante persone ho ferito egoisticamente seguendo il mio ego, […] ma ora so che faceva tutto parte di un piano più grande che mi ha guidato dove sono oggi. Ora sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita e ho piena fiducia in ciò che deve essere, scelgo soprattutto la via della verità. Mi sono ripromesso di abbracciare il dolore e il disagio che arriverà per via della separazione dalla donna che più amo e amerò sempre, sapendo che questi sentimenti che cerchiamo di evitare a tutti i costi sono in realtà i catalizzatore per dare vita a un mondo migliore”.

“Il dolore sarà il mio maestro, così come lo è stato l’amore e lo sarà di nuovo quando è destinato ad essere. Innamorarsi è il dono più bello che possiamo sperimentare nella vita, e la nostra storia è una delle tante che finisce ogni giorno, lasciando spazio al nuovo”, ha dichiarato sempre Benji, ancora profondamente legato all’attrice Bella Thorne con la quale ha condiviso non solo una parte della sua vita ma anche il set di un film d’amore (Time is up). “Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei. Ti amo, Ben”, così si conclude il post. Insomma, una separazione sofferta tra i due che però ha lasciato lo spazio alla maturità di entrambi di riuscire ancora ad apprezzarsi, nonostante tutto.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta