Bianca Atzei bellissima e supersexy incanta Instagram

TROPPO FIGO LOGO STORE

La cantante Bianca Atzei si è mostrata in una foto in bikini su Instagram mentre passava un pomeriggio passionale alla spa con il fidanzato Stefano Corti, comico e inviato di Le Iene. Tra i due si avverte un’intensa complicità e passionalità, confermata dagli stessi protagonisti della bellissima storia d’amore.

ideafashion

La loro relazione va avanti da due anni e mezzo e la coppia ha affrontato una serie di alti e bassi, da cui sono sempre usciti a testa alta: l’ultimo grande ostacolo è stato l’aborto spontaneo che ha subito la cantante sarda lo scorso autunno. “In un battito di ciglia dalla felicità più grande alla sofferenza più forte… Ma ho ancora il desiderio di diventare mamma” aveva dichiarato la cantante, condividendo il momento di dolore sui social.

Bianca Atzei e Stefano Corti Instagram

Nonostante le difficoltà l’abbia messa a dura prova, la coppia sembra essere di nuovo affiatata e più felice che mai: “Tra di noi c’è tanta passione e lui mi fa anche molto ridere. Per una donna è una cosa importante” ha dichiarato Bianca parlando del compagno. Successivamente ha sottolineato quanto Stefano la faccia stare bene e ha confessato di sentirsi davvero fortunata.

Bianca Atzei Instagram: il costume rosso ha fatto impazzire il pubblico

Gli scatti con il bikini rosso hanno riscaldato l’atmosfera facendo impazzire i fan: il costume copre solo il minimo indispensabile, lasciando il resto all’immaginazione del pubblico. Il fisico sexy di Bianca è stato oggetto di molti commenti su Instagram, ma non sono mancati anche nuovi soprannomi, tra cui  “Splendida sirenetta” e “Venere tra le acque“. I complimenti sono arrivati sia dal pubblico maschile che da quello femminile, non limitandosi a lei, ma rivolgendosi anche alla coppia. Un fan molto affezionato non ha potuto fare a meno di notare la genuinità del loro rapporto e la gioia che ne deriva: “Da quando sei con @stefanocorti85 sei radiosa, hai una felicità negli occhi che non si vedeva da tempo!” ha detto e la cantante sarda gli ha risposto con un cuore.

Bianca Atzei Instagram
Condividi l'articolo

Lascia una risposta