• 11 Agosto 2022 3:45

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro, è feeling tra i due

foto Bianca Guaccero Fabrizio Moro

Detto Fatto, Bianca Guaccero accende il gossip su Fabrizio Moro: “Sempre stata con ragazzi bruni”

Da anni si parla del flirt tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro sempre smentito dai diretti interessati. I due anni fa hanno inciso una brano e da allora si susseguono ciclicamente le voci di gossip di recente rilanciata da Diva e Donna. Ma cosa stanno realmente le cose? Bianca Guaccero e Fabrizio Moro stanno insieme? Questa domanda l’ha girata alla conduttrice di Detto Fatto Jonathan nella puntata di oggi del suo programma e la risposta di Bianca Guaccero è sembrata una vera e propria conferma. La conduttrice ha ammesso:

“Non ho problemi a dire che sono sempre stata con ragazzi bruni e scuri, non mi è mai capitato il biondo.”

Bianca Guaccero è fidanzata con Fabrizio Moro? L’indiscrezione lanciata a Detto Fatto

Nei giorni scorsi il settimanale DivaeDonna ha lanciato il gossip sul flirt tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro. I due sono stati paparazzati nei pressi di un ristorante romano insieme al cantante Renato Zero e sul magazine si legge: ”

Poi Bianca e Fabrizio accompagnano a casa il cantante e si fermano in auto da soli in un parcheggio finche accortisi del fotografo si allontanano. Restano però i sorrisi e una sintonia speciale.”

Insomma Bianca Guaccero è fidanzata con Fabrizio Moro? Di recente a Detto Fatto ha fornito la sua versione dei fatti ed oggi con la dichiarazione su riportata sembra confermare il gossip.

Detto Fatto, Bianca Guaccero ha confessato nelle scorse settimane: “Sono fidanzata”

In realtà sempre a Detto Fatto, Bianca Guaccero, che ieri ha fatto una confessione su Milly Carlucci, nelle scorse settimane aveva annunciato di essere fidanzata che sia proprio il cantante Fabrizio Moro la sua nuova fiamma? Del resto entrambi sono single dopo la fine dei loro rispettivi matrimonio quindi se son rose fioriranno.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram