Sono già state annunciate importanti rivoluzioni per la prossima edizione di Detto Fatto. Lo show del daytime di Rai2 condotto da anni da Bianca Guaccero potrebbe, infatti, salutare proprio la sua storica conduttrice. Ma vediamo nel dettaglio tutte le novità che saranno introdotte nello show.
Detto Fatto ogni stagione riesce a conquistare la sua fetta di pubblico, eppure i vertici Rai hanno già pensato a nuovi importanti cambiamenti per la prossima stagione. Già negli scorsi mesi si era parlato addirittura di un possibile abbandono del programma dalle reti tv di Stato, ma sembra che le cose con il tempo siano notevolmente cambiate e migliorate.

Bianca Guaccero sostituita, ma il programma continua
Lo show in onda ogni pomeriggio su Rai2 continuerà la sua messa in onda anche nel palinsesto della prossima stagione. Sono lontani ormai i rumors secondo i quali il programma Rai avrebbe dovuto chiudere i battenti il prossimo anno. Eppure, ci saranno cambiamenti sostanziali per Detto Fatto. Il programma, infatti, vedrà un cambio di testimone nella conduzione. Bianca Guaccero dovrà salutare il suo fidato pubblico e lasciare il suo posto a un altra persona, di cui ancora non si sa l’identità.

Detto Fatto cambia anche orario
I cambiamenti per Detto Fatto nella nuova stagione non si limitano però solo al cambio di conduzione. A variare, infatti, con l’arrivo del nuovo palinsesto saranno anche gli orari di messa in onda. L’ingresso del nuovo programma di Pierluigi Diaco, infatti, di cui ancora non sappiamo il nome, ha scombinato i piani dello show. Alle ore 14 andrà quindi in onda la rubrica di Milo Infante e successivamente la nuova trasmissione di Diaco, per poi concludere il daytime pomeridiano con Detto Fatto. Attualmente non ci sono conferme ufficiali dai vertici Rai, ma di certo si tratta di un cambiamento importante per lo show di Rai2.
