Blanco e Giulia si sono lasciati?, lui bacia un’altra (video)

Blanco e Giulia si sono fidanzati molto prima del successo radiofonico del cantante e questo per lui è sempre stato motivo di orgoglio.

“Se sono fidanzato? Sì, e ci tengo molto! L’ho conosciuta in una fase dove non facevo ancora questo quindi so che a lei non interessa. Posso fare quello che voglio mi dice ‘si va bene’. E’ una ragazza delle mie parti. A lei delle canzoni, del fatto che faccio musica, non frega niente”.

La ragazza è stata al suo fianco fin dopo la vittoria al Festival di Sanremo. Quando Blanco con Mahmood ha trionfato all’Ariston con la loro Brividi, è corso in platea per abbracciare i genitori ed anche lei. Giulia, infine, è stata vista pure all’after party in hotel fra baci, coccole e alcool.

Poi il mistero. Ospite a Radio RTL 102.5, Blanco ha lasciato trasparire aria di crisi.

In amore sei felice, hai la faccia di uno felice“, esordisce la speaker. “Eh.. Alti e bassi come sempre“, la risposta del cantante. “Quanto tempo è che sei fidanzato?” chiede di nuovo la giornalista. “Alti e bassi“, la nuova risposta. A questo punto a lei si è acceso un campanello d’allarme: “Oddio, non sei più fidanzato? Credo di aver toccato..“. Blanco ha però smentito: “Sono fidanzato, sono fidanzato.. Da un anno“. Lei ha così chiuso: “Devi dirci qualcosa?“, facendo cogliere la palla al balzo a Mahmood che ha replicato ironicamente: “Io sì! Pubblicità!“.

Alla luce di cosa è successo ieri sera gli “alti e bassi” con Giulia sono traducibili con rottura. Ospite in un locale, infatti, il cantante è stato immortalato mentre baciava sulla bocca una ragazza.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta