Bradley Cooper e Irina Shayk beccati di nuovo insieme

Condividi l'articolo

Tra le varie coppie vip, italiane e non, questa estate hanno dato la certezza che, i ritorni di fiamma possono essere romantici e non più sminuite considerandole come le ben risapute ‘minestre riscaldate’ che portano a definire un riavvicinamento tra due ex già fallimentare e dunque, privo di futuro. I Bennifer, per esempio, potrebbero rappresentare l’emblematico ritorno di fiamma di successo. Portano alta la bandiera e continuano a vivere la loro storia d’amore più innamorati di prima. Ma a far compagnia alla coppia del momento, sono niente di meno che Bradley Cooper e Irina Shayk.

L’attore è stato sorpreso a spasso per le vie di New York insieme alla top model russa. Direte, nulla di strano dal momento che l’interprete si era spostato da Los Angeles per avvicinarsi alla sua ex compagna e alla figlia Lea De Seine di 4 anni. Ma a far strizzare l’occhio dei paparazzi, sono stati alcuni dettagli alquanto maliziosi che descriverebbero un riavvicinamento tra i due ex più che reale.

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

La passeggiata romantica o semplice incontro? [FOTO]

Storici sostenitori della coppia Gaga-Cooper deponete le armi della speranza. Non si sono mai sapute le reali ragioni che avevano portato la modella a separarsi dall’attore. Dopo quattro anni di relazione si vociferava, infatti, di un presunto tradimento di Bradlay Cooper con Lady Gaga, proprio sul set del film A star is born, che è valso l’Oscar alla protagonista di House of Gucci. Dunque, se qualcuno dei fan sognava ancora di vedere l’attore dichiarare il proprio amore alla cantante, dovrà arrendersi perché, le recenti foto dei due ex a passeggio per il West Village di Manhattan senza la figlia, potrebbero tessere le fila di un ritorno di fiamma. Il Daily Mail sembra aver colto il sorriso e la spensieratezza dell’attore e il camminare a braccetto con la modella come gesti e dettagli che descriverebbero una nuova storia tra i due.

Ricevi le ultime notizie via mail

D’altronde, negli ultimi anni nessuna scortese dichiarazione o musi lunghi hanno visto l’ex coppia l’una contro l’altro. Anzi, nonostante la fine della storia d’amore, entrambi hanno speso bellissime parole per descrivere il proprio ex partner. Ora, non resta che attendere e capire se la coppia si sia data una seconda chance.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irina Shayk & Bradley Cooper (@_itsleeas)