Briatore e la pizza, dopo le polemiche: “Voglio aprire una pizzeria a Napoli”

 

Dopo le polemiche che le sue dichiarazioni sul prezzo della pizza hanno scatenato, Flavio Briatore ha ammesso che vuole aprire una pizzeria a Napoli. L’imprenditore, stando alle sue parole, sta già cercando un locale.

Briatore vuole aprire una pizzeria a Napoli

In quelle da 4-5 euro che ci mettono?“, si è chiesto Flavio Briatore in merito alla pizza. E’ con questa frase, e con altre dichiarazioni piuttosto discutibili, che l’imprenditore ha dato il via ad una polemica molto accesa. Qualche giorno fa, tramite i social, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci si è scagliato contro coloro che vendono la pizza a prezzi troppo bassi, riferendosi soprattutto ai locali del Sud. Ovviamente, l’ha fatto per tirare acqua al suo mulino.

5 Omaggio Se Passi A Ho Mobile Tim

Il suo Crazy Pizza di Milano, infatti, ha un listino da gioielleria. Dopo le polemiche, però, Flavio ha confessato che vuole aprire una pizzeria a Napoli.

Le dichiarazioni di Flavio Briatore

Ospite del programma radiofonico La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, Briatore ha dichiarato:

“Cerco di trovare una location, appena la trovo aprirò un Crazy Pizza a Napoli, città che amo”.

La sua intenzione, quindi, è aprire una pizzeria a Napoli. Visti i prezzi della città partenopea, la domanda sorge spontanea: è sicuro della sua scelta? Anche perché, in merito alla pizza napoletana, ci ha tenuto a sottolineare:

“Non mi piace,  ha troppo contorno e lievito, a Salerno la fanno diversa, più sottile. Ormai la pizza è un prodotto mondiale, con Napoli non ha nulla a che fare”.

Briatore contro Gino Sorbillo e Francesco Borrelli

La polemica attorno alle dichiarazioni di Briatore ha visto scendere in campo anche Gino Sorbillo e Francesco Borrelli, che hanno manifestato offrendo pizza gratis. In merito a loro, Flavio ha tuonato:

“Si stanno facendo pubblicità”.

La battaglia sulla pizza andrà avanti per molto? Se Flavio vuole davvero aprire una pizzeria a Napoli gli conviene chiedere scusa e ammettere che la ‘Regina Margherita’ nata ai piedi del Vesuvio è unica e inimitabile.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta