Taylor Mega, la bionda più sexy d’Italia, compie gli anni

Taylor Mega compleanno

Tanti auguri di buon compleanno Taylor Mega! La super influencer compie oggi ben 28 anni. Prima di presentarsi al pubblico ha scelto di cambiare il suo nome, Elisia Tedesco, nel nome con cui tutti oggi la conosciamo. Taylor nasce in una famiglia di allevatori di tacchi della provincia di Udine, a Carlino, e sin dall’infanzia con la sorella Giada, anche lei influencer, condivide il sogno di diventare un personaggio pubblico. Ecco perché non si occupa solo dei social, ma l’abbiamo vista anche in TV in alcuni reality come L’isola dei Famosi e Grande Fratello Vip. Inoltre ha anche una personale linea di costumi, la Mega Swim.

ideafashion

È molto nota al pubblico per le sue vicissitudini amorose. Infatti l’abbiamo vista in compagnia sia di Tony Effe, membro della Dark Polo Gang, ma anche insieme a quelli che sono stati definiti numerosi flirt, primo fra tutti Flavio Briatore. Alla lista si aggiungono Sfera Ebbasta, Sacky e Vittorio Scala, ma anche una donna, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo, con la quale si è fatta fotografare mentre si scambiavano un bacio saffico. La sua infanzia è stata sotto certi aspetti turbolenta, ha infatti raccontato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti che l’hanno portata a soffrire di attacchi di panico. Appena diplomatasi tenta la via nel mondo della moda, passione che oggi l’ha resa imprenditrice grazie ai suoi costumi.

Il successo sui social è stato immediato, tanto che appena raggiunto il milione di followers è stata invitata a calcare il red carpet del Festival del Cinema di Venezia nel 2018. Oggi invece ha superato i 2,6 milioni di seguaci. Ha dichiarato di aver fatto ricorso alla chirurgia per aumentare il seno e le labbra, anche se in moltissimi credono che questi ritocchini si siano estesi anche agli zigomi, che appaiono diversi rispetto alle precedenti foto da ragazzina. Anche il colore dei capelli è stato modificato da castano a biondo e gli occhi, anch’essi castani, sono sempre coperti da lenti a contatto azzurre. Nel 2019 partecipa all’Isola dei Famosi, da cui viene eliminata dopo la prima puntata a causa di alcune sue dichiarazioni. Mega infatti aveva affermato di aver partecipato con il solo scopo di aumentare il numero di followers.

Taylor Mega compleanno: la provocazione è la sua arma migliore

Successivamente entra nella casa del Grande Fratello Vip a programma già iniziato e da subito fa di tutto per mettersi in mezzo tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, ottenendo così moltissime critiche e parole aspre come quelle della stessa nipote del cantautore “Sei famosa solo perché cambi gli uomini come cambi le mutande.” A causa del suo lavoro sui social è stat vittima di una truffa che ha coinvolto anche i suoi follower, la famosa truffa del cuscino. A proposito ha dichiarato “Io ho pubblicizzato questo cuscino e purtroppo non è mai arrivato. Sono dispiaciuta in prima persona.” Nel salotto di Barbara D’Urso ha raccontato di essere stata raggirata per prima e di aver finanziato una class action contro il brand, invitando i follower a fare lo stesso. I suoi canali sono tuttavia ancora molto seguiti, sia per le foto che pubblica, in cui il suo fisico scultorio, da amante del fitness, viene messo in mostra, sia per il suo mondo mega.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta