• 2 Luglio 2022 1:52

Can Yaman e Diletta Leotta, lui si vede con un’altra

Ago 26, 2021 ,

Can Yaman e Diletta Leotta continuano a far mormorare la cronaca rosa nazionale. Dopo le insistenti voci di una presunta crisi tra i due, che preannuncerebbe una rottura definitiva, nonostante i progetti matrimoniali, la coppia più chiacchierata dell’estate torna in pole position con nuovi risvolti sulle loro vicende sentimentali. Che l’attore turco e la giornalista sportiva non stessero più insieme lo abbiamo intuito dal compleanno della Leotta, al quale Can Yaman non ha minimamente presenziato, non degnando la sua ormai ex compagna nemmeno degli auguri. Ma adesso sembra che il protagonista di Daydreamer e Mr. Wrong abbia addirittura voltato pagina al fianco di una nuova donna misteriosa.

A lanciare il gossip ci avrebbe pensato Deianira Marzano, che grazie alle segnalazioni dei suoi fedeli followers ha cercato di ricostruire la vicenda. Can Yaman, infatti, sarebbe stato avvistato più volte in compagnia della stessa donna, che però non era Diletta Leotta. Non si conosce ancora nel dettaglio l’identità della ragazza in questione, ma pare si tratti di un’estetista di alto livello, secondo alcuni utenti. La fonte avrebbe allegato anche una foto a prova di quello che stava ipotizzando. Nello scatto si vede l’attore al fianco di una donna dal volto oscurato, non essendo un personaggio pubblico.

accademia del sapere 20220518 150720

Can Yaman e Diletta Leotta, continua il silenzio stampa

Dopo che il gossip in poco tempo ha fatto il giro del web, Can Yaman non ha ancora voluto confermare né smentire il rumors. Da parte dell’attore e di Diletta Leotta continua il silenzio stampa e i due preferiscono voler mantenere riserbo sulla loro relazione ormai terminata. Forse per rispetto delle loro famiglie, ai quali entrambi hanno riservato presentazioni ufficiali, o forse solo per evitare che gli occhi del gossip siano puntati ancora di più su di loro. Eppure, se Can Yaman starebbe già frequentando un’altra donna questo spiegherebbe anche il motivo per il quale l’attore non abbia degnato nemmeno di un messaggio la sua ex fiamma nel giorno del suo compleanno. Forse nella coppia era già tutto giunto al capolinea, senza più alcun accenno di ripresa. Le nostre ovviamente sono solo supposizioni, per avere una versione certa non ci resta che attendere una replica da parte dei diretti interessati.

prime
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram