• 2 Luglio 2022 12:36

Viola come il mare, Can Yaman e Francesca Chillemi insieme sul set

can_yaman_francesca_chillemi

Dopo il successo della soap in cui è stato protagonista, Can Yaman è pronto a tornare con nuovi progetti per il futuro. L’attore è infatti stato scelto per interpretare Sandokan nell’omonima serie tv e reciterà per la prima volta in inglese. Eppure, questo non è l’unico progetto che lo terrà impegnato nei prossimi mesi. Infatti, la star del momento tornerà ancora una volta a recitare in italiano, dopo la sua interpretazione in Che Dio ci aiuti, nella nuova serie tv targata Mediaset, Viola come il mare. Can Yaman sarà affiancato da Francesca Chillemi in questa nuova esperienza e i due hanno già iniziato a vedersi per conoscersi meglio e studiare insieme i loro ruoli da protagonisti.

accademia del sapere 20220518 150720

Prima foto di coppia per Can Yaman e Francesca Chillemi

can-yaman-francesca-chillemi

Proprio nelle scorse ore, sul profilo di Can Yaman è apparsa la prima foto di coppia con l’attrice mentre sono alle prese con i copioni. L’attore turco si trova infatti a Palermo in questi giorni per l’inizio delle riprese della nuova fiction dal prossimo 4 ottobre. Francesca Chillemi e Can Yaman sono sembrati molto complici negli scatti pubblicati sui social. Tra i due è nato un bellissimo rapporto d’amicizia sul set. Per l’attore protagonista di Mr. Wrong e Daydreamer questa è una grande occasione per accrescere ulteriormente la sua popolarità tra i telespettatori italiani.

prime

Durante le scorse settimane, Can Yaman è stato anche invitato al Festival del Cinema di Venezia per il suo primo red carpet. L’attore ha ottenuto un riconoscimento per il Filming Italy Best Movie Award. “Un premio dedicato alle donne“, così ha esordito l’ex di Diletta Leotta non appena salito sul palco. Un ringraziamento speciale è andato anche alla Lux Vide, che ha creduto in lui in quest’ultimo periodo. Viola come il mare sarà sempre targato dalla stessa casa di produzione. Per Can Yaman questo è solo uno dei primi di molti altri successi che arriveranno nel corso della sua carriera. E i suoi fan lo adorano sempre di più.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram