Can Yaman organizza una sorpresa ai fan

TROPPO FIGO LOGO STORE

Can Yaman è attualmente impegnato nelle riprese della fiction Viola come il mare. Per l’attore questa sarà un’occasione per farsi conoscere ancora meglio dal pubblico italiano e di lavorare al fianco di una grande professionista come Francesca Chillemi. I due, infatti, sembrano andare molto d’accordo e non mancano l’occasione per far mormorare i fan. Anche se l’attrice è sposata, Can Yaman è attualmente single dopo la fine della storia con Diletta Leotta. Il pubblico spera quindi che tra i due colleghi possa scoccare la scintilla, anche se per il momento questa è un’ipotesi molto lontana.

ideafashion

Nel frattempo però pare che l’attore turco abbia deciso di portare la sua collega nel suo attuale appartamento. I due sono stati paparazzati mentre salivano insieme sulla terrazza dell’abitazione. Per il momento sembra che tra di loro ci sia solo una bella amicizia, ma non è detta l’ultima parola. Intanto, Can Yaman non smette di pensare a tutte le sue fan, che lo hanno seguito fino a Palermo anche durante le riprese e che non mancano mai l’occasione per dimostrargli il loro affetto.

Can Yaman e la sorpresa per le sue fan

Proprio negli ultimi giorni, Can Yaman, sempre attento al suo pubblico, ha annunciato ai suoi followers qualche novità in arrivo. L’attore non ha svelato molto a riguardo, ma ha solo anticipato che si tratterà di una sorpresa di cui presto verranno rivelati i dettagli. Il protagonista di Viola come il mare ha scelto il suo profilo Instagram per dare la notizia a tutto il suo pubblico. “L’affetto che sto ricevendo a Palermo in queste settimane mi lascia davvero senza parole“, ha ammesso l’attore. Di certo, nella sorpresa che sta preparando c’entra il suo nuovo profumo Mania, che in poco tempo si è rivelato un grande successo. Che avrà in mente questa volta Can Yaman? Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora un po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Condividi l'articolo

Lascia una risposta