Caos a Uomini e Donne: Tina Cipollari chiama in studio il medico

Condividi l'articolo
Uomini -e - Donne - anticipazioni - Tina - Cipollari - Altranotizia
Ma in attesa della messa in onda, ecco cominciate le prime registrazioni delle puntate e si potrebbe già anticipare che se ne vedranno delle belle, tanto che la protagonista indiscussa di UeD, Tina Cipollari ha perfino richiesto il soccorso di un medico. Un inizio imprevedibile e scoppiettante, perciò si approfondisca meglio l’accaduto.

Tina Cipollari, caos a Uomini e Donne

Dov’eravamo rimasti? Tante le storie che hanno lasciato con il fiato sospeso il pubblico e non sono state portate a compimento, in vista della pausa estiva oppure nei confronti dei quali si è sempre sperato che, al ritorno, ci fosse un lieto nice.

A tal proposito, tante novità bollono in pentola, pronte per essere svelate. In questa nuova stagione televisiva, non mancheranno litigi e conflitti ma si auspica anche di assistere a un vero e proprio trionfo dell’amore. Ecco alcune ‘chicche’ che vedremo.

Ha chiamato in studio il medico

Ecco la notizia che tutti aspettavano: il ritorno di Ida e Riccardo.

Li abbiamo lasciati in profonda tensione, a seguito di quel brutto litigio, in cui lei addirittura ha dato segni di cedimento e così li ritroveremo, ancora acerrimi nemici. Inoltre, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, a seguito di un’intima cena, parrebbero intenzionati a interrompere la loro frequentazione e quest’ultimo avrà un brutto scontro con Armando.

Infine, una bellissima notizia per Gemma Galgani. Ritornerà come protagonista della trasmissione, dopo il suo distacco nell’ultimo periodo. Non a caso, per lei è previsto un nuovo cavaliere al quale sembra essere molto interessata. A tal proposito, Tina Cipollari ha richiesto l’intervento di un medico, al nice di farla visitare, probabilmente come gesto di scherno.

A completamento della puntata, per quanto concerne il trono over, due ospiti d’eccezione: la coppia Isabella Ricci e Fabio Mantovani, convolati a nozze qualche mese fa. Questo a testimonianza di quanto l’amore vero esista, basta solo avere un po’ di pazienza.