Carla Belotti Uomini e Donne Over: Età, Separazione, Biagio, Lite con Claudio, Instagram

Condividi l'articolo
Uomini e Dionne chi è Carla Belotti

Nel parterre Over 2023 c’è anche Carla Belotti, una delle dame che divide di più il pubblico del dating show. Andiamo a conoscere meglio lei ed il suo percorso ad Uomini e Donne.

Carla di U&D chi è: Età, Cognome, Lavoro e Dove Vive

Carla Belotti è una delle dame di Uomini e Donne 2023, ha 53 anni ed è nata a Bergamo il 3 maggio 1970 sotto il segno zodiacale del Toro. Su di lei si hanno poche informazioni ma si sa che di lavoro è una Visual Merchandiser e che lavora per il brand Pretti Milano al momento.

Carla ad Uomini e Donne: da Biagio a Claudio

Carla Belotti approda nello studio di Uomini e Donne nel corso dell’edizione 2023 per corteggiare il cavaliere Over Biagio Di Maro. I due si frequentano per un certo periodo e tra i due Carla appare di sicuro la più coinvolta. Biagio infatti continua a frequentare anche altre dame e la Belotti gli fa diverse scenate di gelosia anche molto accese. In una di queste sfuriate la dama arriverà a dare a Biagio uno schiaffo in studio, ma la scena verrà tagliata.

Ricevi le ultime notizie via mail

Nel proseguo delle puntate l’atteggiamento di Biagio infastidirà sempre più Maria De Filippi, finchè la conduttrice non arriverà ad allontanarlo definitivamente dal programma convinta che stia solo giocando con le dame e che non sia davvero interessato a nessuna. Anche con Carla infatti il cavaliere aveva appena chiuso la frequentazione. Carla nonostante tutto proseguirà a difenderlo a spada tratta pur restando in studio dopo il suo addio. Nel corso dei mesi la Belotti inizia a frequentare altri cavalieri tra cui Claudio con il quale ha un’accesa lite in studio nel mese di maggio. Carla ha spiegato di non aver gradito alcuni comportamenti del cavaliere durante la cena, tra cui anche il non pagare il conto.

Io ho pagato la mia cena, ma ciò che mi ha fatto restare male è stato un commento di Claudio che mi ha detto di essere più carina di viso. Cosa vuol dire che di fisico non ti piaccio? So di avere qualche kg in più così come di non avere un bel fisico ma ho avuto una cosa grossa e il mio fisico è cambiato”

Claudio si è difeso dalle accuse e dai toni utilizzati non sembrano esserci molte prospettive di proseguimento. ” “Hai detto un mare di cazzate. I venti euro li ho lasciati perchè non c’era nessuno al bar per pagare. Stai facendo tutto questo perchè sono uscito anche con Gabriella…Hai una personalità sensibile, ma anche molto aggressiva. Mi hai offeso tremendamente”

Vita Privata e Curiosità: Separazione, Figli, Instagram

Da ciò che è noto la donna è stata sposata per diverso tempo ma ha divorziato nel 1995. Carla ha anche dei figli ma non si conosce la loro identità. Dopo essersi separata dal marito la Belotti ha avuto un’altra relazione terminata circa 3 anni fa ed ora ha deciso di rimettersi in gioco. Carla ha un account Instagram ufficiale, @carlabelotti4, che al momento è seguito da circa 850 followers con cui la dama condivide scatti che riguardano soprattutto la sua quotidianità.

LEGGI ANCHEKim Kardashian e l’incredibile somiglianza ad una modella di Only Fans