• 2 Luglio 2022 0:39

C’è posta per te, ecco i super-ospiti di Maria De Filippi della prossima puntata

foto c'è posta per te Maria De Filippi imbarazza Annalisa

C’è posta per te, dalla Serie A due ospiti per Maria De Filippi: Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci

C’è posta per te si avvicina alla sua ottava puntata e dopo il successo della settima con Raoul Bova e Francesco Totti si arricchisce ulteriormente il roster di super-ospiti per lo show di Maria De Filippi. Sabato, infatti, ancora una volta si attinge dal campionato italiano di calcio e sarà la volta dei difensori della Juventus Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, due grandi campioni reduci dalla vittoria dell’Europeo con la nazionale italiana. Giorgio e Leo sono due grandi amici e due splendidi uomini, che sicuramente regaleranno una gioia senza eguali al fortunato o alla fortunata protagonista della storia.

accademia del sapere 20220518 150720

Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini ma non solo: anche Antonino Cannavacciuolo super-ospite

Oltre a Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, l’ottava puntata di C’è posta per te avrà anche un ulteriore super-ospite, anch’esso amatissimo: lo chef Antonino Cannavacciuolo. Il giudice di Masterchef, re anche del format Cucine da incubo e vera e propria icona dell’alta cucina in Italia e nel mondo, con i suoi modi un po’ rudi ma ricchi di cuore sicuramente è pronto a cogliere una standing ovation dagli studi di Maria De Filippi.

prime

C’è Posta per te, chi sono i super ospiti dell’ottava puntata: Maria De Filippi ha scelto alla grande

Andando ad esaminare più nel dettaglio chi saranno gli ospiti dell’ottava puntata di C’è Posta per te, dopo Raoul Bova e Francesco Totti, che ha fatto una confessione, riscontriamo tutte grandi personalità. Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono due calciatori, di ruoli difensori, da anni colonne portanti della Juventus e della Nazionale italiana con cui hanno vinto l’Europeo qualche mese fa. Antonino Cannavacciuolo è uno chef campano di fama internazionale che negli ultimi anni si è affermato come un grande personaggio televisivo grazie a produzioni quali Masterchef e/o Cucine da Incubo.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram