C’è Posta Per Te, stasera due nuovi grandi ospiti

Questa sera va in onda il terzo appuntamento di C’è Posta Per Te, programma chiave di Maria De Filippi, in prima serata su Canale 5. Stiamo entrando nel vivo della nuova stagione che si preannuncia di grande successo: difatti è la seconda serata di seguito che il people show di Mediaset ha stravinto gli ascolti contro Tale e quale show di Carlo Conti su Raiuno.

accademia del sapere

In sole due puntate ci sono state le storie più emozionanti di sempre: a partire da quella commovente di Salvatore Lo Verso fino alla storia di Vivienne che voleva riallacciare i rapporti col padre che l’aveva ripudiata per essere rimasta incinta prima del matrimonio. Infine, non dimentichiamo i due simpatici signori Clara e Luciano che hanno ritrovato il loro primo amore dopo 65 anni.

Amazon prime
Luca Argentero_C'è Posta Per Te

Gli ospiti sono già stati tantissimi: abbiamo potuto vedere Stefano De Martino, Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli, Can Yaman e Paolo Bonolis. Alcuni di loro come Can Yaman e Bonolis erano già stati ospiti del programma nella scorsa edizione e anche stavolta hanno saputo portare un sorriso e conforto.

C’è Posta Per Te 2022: due nuovi ospiti degni di nota

Nella puntata di stasera sono stati segnalati altri due celebri ospiti: lo studio accoglierà l’attore Luca Argentero, protagonista della serie Doc-Nelle tue Mani su Rai1 e il mitico campione Roberto Baggio, pronti ad accompagnare storie appassionanti, a regalare emozioni e momenti indimenticabili al pubblico e ai protagonisti.

Roberto Baggio_C'è Posta Per Te
Foto: Mediaset
Condividi l'articolo

Lascia una risposta