• 1 Luglio 2022 14:23

C’è posta per te, novità: E’ possibile contattare la redazione tramite WhatsApp

foto Maria De Filippi

C’è posta per te: si può usare WhatsApp per contattare la redazione

Per ora su Canale5 il sabato sera è sinonimo di Tu sì que vales, una creatura di Maria De Filippi nata dall’esigenza di sostituire Italia’s Got Talent, ma presto sarà la volta di C’è posta per te e poi del serale di Amici. E proprio per quanto riguarda C’è posta per te 2022 c’è una novità per Maria De Filippi: per contattare la redazione ora non si userà più il fax, ma WhatsApp.

accademia del sapere 20220518 150720

Come fare per contattare la redazione

Nel 2022 Mediaset potrà contare su un altro programma fortissimo da mettere al sabato sera: dopo Tu sì que vales arriverà la nuova edizione di C’è posta per te. Ma come fare per contattare la redazione di C’è posta per te? Si può inviare un messaggio WhatsApp al 3371429453 o si può telefonare direttamente al 0637352900. Ma sul sito WittyTV è possibile compilare un apposito form al fine di contattare la redazione. Possono scrivere le persone bisognose di ritrovare un amore o che vogliono rimediare a uno sbaglio o a un litigio.

prime

Maria De Filippi scalda i motori per C’è posta per te: scelta la prima storia

E per quanto riguarda C’è posta per te 2022 la prima storia è stata scelta e il pubblico dovrà attendere ancora un po’ prima di scoprirla e soprattutto per godersi le varie faide familiari, gli amori da ritrovare e tanto altro ancora. Nel frattempo Maria De Filippi è impegnata tutti i giorni con Uomini e Donne e Amici; senza contare il sabato sera con Tu sì que vales.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram