TG 5, Cesara Buonamici si sposa: all’altare con Joshua dopo 24 anni di amore

Cesara Buonamici, storica conduttrice del TG5, ha deciso di sposare il suo attuale compagno. Dopo ben 24 anni la giornalista ha deciso di pronunciare il magico “sì” con il compagno Joshua Kalman, medico israeliano di 71 anni. Il matrimonio con un rito civile da celebrare nell’amata terra dei vini dove è nata lei, a Fiesole, in Toscana.

ideafashion

Da tempo si parlava del grande passo, infatti avevano già raccontato a Silvia Toffanin, durante una puntata di Verissimo: “Non siamo sposati, ci abbiamo pensato ma quando le cose funzionano ti sembra di non voler rompere l’incantesimo“.  A dare questa bellissima notizia è stato il settimanale Novella 2000, trapelata nonostante i due siano sempre stati riservati sulla loro vita privata.

cesara buonamici verissimo

La nota conduttrice, nonostante la sua forte connessione con la sua terra natale, per lavoro si è trasferita a Roma diversi anni fa, ma per il grande giorno tornerà in Toscana. Nella capitale ha lavorato con i grandi nomi della tv italiana, come Emilio Fede, con cui ha fatto il suo debutto su Italia 1 con Studio Aperto. Cesara ha inoltre fondato il TG5, nel 1992, insieme a Enrico Mentana, Lamberto Sposini, Cristina Parodi e Clemente Mimun.

Cesara Buonamici marito: il legame dopo 24 anni

Dopo più di venti anni d’amore e relazione, senza figli, la Buonamici ha deciso di sancire il loro legame d’amore con l’uomo che le è rimasto accanto tutto questo tempo. Noi auguriamo il meglio ai futuri sposi e attendiamo di scoprire i dettagli del matrimonio, curiosi di sapere soprattutto come si vestirà la sposa.

cesara buonamici verissimo
Condividi l'articolo

Lascia una risposta