GF Vip, pubblico contro Barù e autori dopo il fuorionda imbarazzante

L’unico momento in cui i vipponi possono mostrarsi totalmente senza filtri e trasparenti, diciamo la verità, è quando entrano in confessionale per parlare con la psicologa, la storica Piera, e con i tanti autori. Peccato che alcune volte, durante le varie edizioni el GF Vip, sia capitato che delle confidenze siano andate in onda. Com’è accaduto con quelle di Barù.

Sono trascorse pochissime ore dallo scivolone della regia del GF Vip 6. Barù, che entrando nella dimora di Cinecittà ne è subito diventato l’idolo per concorrenti e telespettatori, al momento è ignaro dell’involontaria gaffe commessa. Adesso il web è in rivolta contro di lui ma non soltanto, anche contro quanto detto, con leggerezza, da alcune autrici.

gf vip polemica barù regia peli

GF Vip: Barù, l’uscita che non è piaciuta

Il nipote di Costantino delle Gherardesca è finito in una cosiddetta ship che proprio non gli va a genio. Metà del web lo vorrebbe innamorato di Jessica Selassié, un avvenimento che per quanto lo riguarda non si avvererà mai. Proprio di questo stava parlando in confessionale, accennando anche a una serie di sguardi poco graditi che la ‘principessa’ continuava a rivolgergli, le immagini della chiacchierata privata sono, accidentalmente, state trasmesse in diretta tv.

“Io spero nell’amore tra Gianluca e Jessica. Sarebbe tutto più leggero per me, che veramente mi sento come un…”, ha cominciato per poi tentennare. “Non dico”, si è bloccato ancora per l’imbarazzo decidendo allora di ridimensionarsi: “Non faccio, meglio che non faccio paragoni. Volevo dire una cosa troppo brutta”. Insomma per i tifosi della possibile coppia Barù e Jessica, Jerù su Twitter, non ci sarebbe speranza. Dopo le confessioni dell’enologo sono andate oltre.

gf vip polemica barù regia peli

Gli utenti dei social, dopo queste dichiarazioni che dovevano restare segrete tra le mura d’oro del confessionale, non hanno affatto apprezzato Barù in quanto vorrebbero vederlo più sincero con la Selassié per rispetto del suo sentire. La chiacchierata è poi andata avanti e il nobiluomo ha spiegato di volersi accorciare i peli del petto. Ma le due autrici glielo hanno sconsigliato: “È se**o il pelo, sei sexissimo”. Ma lui ha insistito, così dalla regia sono arrivati dei consigli.

“Voglio dire una roba, allora. Siccome tu sei una persona molto divertente questa deve diventare una scena da nove settimane e mezzo. Lo fai proprio che la organizzi per bene”, gli hanno detto. Una rarissima dimostrazione di come i vari autori approcciano con i concorrenti del GF Vip, un’immagine alquanto inedita.

Però non finisce qui, in quanto la vera bufera mediatica è esplosa quando una donna in regia ha detto di sostenere la depilazione femminile ma meno quella maschile, lamentandosi che i suoi figli si depilano. E Barù: “Ma perché quella è Napoli”. Dopo ciò è stato caos. “Dopo questa non ci sto”, “Che delusione, sia da lui che dalla regia”, “L’autrice che si è bevuta?”, “Davvero pessimo”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta