Sanremo, Amadeus a Che tempo che fa annuncia: “Ci sarà una nave con Orietta Berti e Fabio Rovazzi”

Condividi l'articolo
Foto Amadeus Che tempo che fa

Amadeus annuncia: “Finalmente ci sarà la nave a Sanremo 2022, ecco cosa vedremo”

A pochissime ore dal via del Festival di Sanremo 2022 Amadeus ha scoperto ulteriormente le carte della kermesse. Intervenuto in collegamento a Che tempo che fa da Fabio Fazio, il padrone di casa di Sanremo 2022 ha reso note alcune altre novità riguardanti la kermesse musicale più importante d’Italia. Incalzato dal padrone di casa di Che tempo che fa Fabio Fazio, Amadeus ha annunciato ai telespettatori collegati la grande novità, per la quale ha tanto insistito nei suoi anni al timone di Sanremo: la nave da crociera ricca di musica!

Voglio approfittarne per ricordare che da ieri sera a Sanremo c’è una nave da crociera bellissima proprio davanti alla Riviera. Per tutta la settimana ci saranno due grandi nostri amici, Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Orietta sarà la regina con grandi ospiti, sarà bellissimo

le parole di Amadeus a Che tempo che fa.

Che tempo che fa, Amadeus rivela: “Fiorello? Non so cosa farà martedì”

Fiorello è sbarcato ieri a Sanremo, provando a sfuggire invano a fotografi e curiosi. Il grandissimo showman sarà sul palco di Sanremo 2022 e questo è certo, ma la sua presenza sul palco del teatro Ariston resta ancora avvolta nel mistero, visto che neanche Amadeus sarebbe ancora a conoscenza dei piani di Fiorello, pronto a sorprendere ancora una volta i milioni di telespettatori che seguiranno la kermesse: “Non so se ci sarà tutte le sere, ancora non so cosa farà martedì figuriamoci se so altro” – ha affermato il conduttore del Festival di Sanremo 2022 a Che tempo che fa– .

Ricevi le ultime notizie via mail

Amadeus chiude la porta all’Eurovision: “Lo guarderò da casa”

Amadeus, proseguendo il suo intervento a Che tempo che fa di Fabio Fazio, ha allontanato l’ipotesi di apparire all’Eurovision Song Contest, dopo il trionfo dei Maneskin, vincitori proprio del suo Sanremo 2021: “Lo guarderò da casa” – ha annunciato a Rai3 Amadeus – .