Chi è Carlo Alberto di Uomini e Donne

Condividi l'articolo

Chi è Carlo Alberto Corteggiatore Nicole A Uomini e Donne gossipstyle.it

Carlo Alberto Mancini è il nuovo corteggiatore di Nicole tronista di Uomini e Donne: 30 anni circa e aspetto curato ma sopratutto un carattere molto gentile e riflessivo hanno stregato Nicole.

Chi è Carlo Alberto Corteggiatore di Nicole

  • Nome: Carlo Alberto
  • Cognome: Mancini
  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: fine settembre/inizi ottobre
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Altezza: 185 cm circa
  • Profilo Instagram Ufficiale: @carlo_alberto_mancini

Biografia

Carlo Alberto Mancini, del segno zodiacale della bilancia, lavora nel fitness e ha il suo studio di Personal Trainer. Tuttavia nella sua vita ha studiato giurisprudenza e ora sta studiando psicologia. Carlo Alberto ha raccontato di aver perso quasi 30 chili in un anno perché prima si rifugiava nel cibo. Infatti la sua sensibilità e il suo non rispecchiarsi nella mascolinità da maschio alpha gli ha creato problemi con i compagni nello sport e a scuola. Poi lo sport lo ha aiutato e ora Carlo ha un fisico palestrato. Carlo Alberto ha una grande passione per la poesia nella quale si rifugia per scrivere i suoi pensieri.

Il tempo della loro esterna è volato per entrambi, i due sembrano molto lanciati nel continuare la conoscenza.

Ricevi le ultime notizie via mail

Ha un carattere che definisce “femminile” così come i difetti del suo carattere sono di solito quelli tipici del carattere femminile.

Carlo Alberto e Nicole Uomini e Donne gossipstyle.it

Carlo Alberto si contende il cuore di Nicole con Andrea Foriglio.

Nicole e Carlo Alberto

La seconda esterna di Carlo Alberto e Nicole è ricca di passione e complicità: lui organizza una giornata al cinema e due sono passionali e complici tanto da sembrare che ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Curiosità

Sul profilo Instagram di Carlo Corteggiatore di Nicole a Uomini e Donne il motto è “Chi si accontenta gode, chi non si accontenta ottiene ciò che vuole”.

Leggi anche> Chi è Serena Rossi