• 6 Luglio 2022 22:12

Gennaro Auletto chi è: tutto sul nuovo naufrago all’Isola dei Famosi

Mag 18, 2022

Gennaro Auletto è uno dei nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi. Dopo le indiscrezioni lanciate nelle scorse settimane, il reality di Canale 5 ha accolto quattro nuovi concorrenti. Con lui anche Pamela Petrarolo, Marco Maccarini e Luca Daffrè, che dal lunedì 16 maggio sono ufficialmente sbarcati in Honduras. Sebbene si tratti della prima esperienza ufficiale in televisione, il modello italo-marocchino è già amatissimo dal web. Scopriamo di più sul nuovo protagonista dell’Isola.

accademia del sapere 20220518 150720

Classe 2001, Gennaro Auletto è cresciuto tra Napoli e Casablanca, essendo di padre napoletano e di madre marocchina. Proprio questo mix di culture gli ha regalo una bellezza fuori dal comune, che lo ha portato a farsi notare ben presto nel mondo della moda. Nonostante la giovane età, il 21enne ha già calcato le passerelle di tutto il mondo, sfilando per maison dal calibro di Dolce & Gabbana e Armani. In una recente intervista concessa a Vogue Arabia, il modello ha spiegato di essere stato scelto come indossatore per puro caso.

prime
Gennaro Auletto

La sua brillante carriera nel mondo della moda lo ha portato ad essere sempre più apprezzato a livello internazionale. Gennaro Auletto vanta solo su Instagram un seguito di oltre 24,8 mila followers, ora prontissimi a sostenerlo nella nuova avventura all’Isola dei Famosi. Nonostante la grade fama, Gennaro è comunque molto riservato sulla propria vita privata, tanto che, nel post pubblicato sui social per annunciare il suo ingresso in Honduras, Auletto ha scritto: “Sono pronto per questa nuova avventura! Grazie a tutti per il sostegno, soprattutto alla mia famiglia e ai miei amici…”

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 19 maggio: Gemma Galgani attratta da Maurizio

Gennaro Auletto chi è: tutto sul nuovo naufrago all’Isola dei Famosi

Amatissimo dal web, Gennaro Auletto è molto rigido sulla propria privacy. Nonostante il suo grande seguito su Instagram, non si conosce molto della sua vita privata, tanto da non avere alcuna informazione sulla sua situazione sentimentale. Chissà se proprio la sua partecipazione all’Isola dei Famosi non possa essere l’occasione giusta per far uscire allo scoperto il 21enne napoletano. Le sue attività social sono infatti circoscritte alla sua professione e nulla di più. Noi non vediamo l’ora di vederlo alle prese con le sfide incredibili che l’Honduras ha in serbo per lui.

Luca Daffrè, Gennaro Auletto, Isola dei Famosi
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram