Chi è Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi

gianluca benincasa

Stasera nella casa del Grande Fratello Vip entrerà Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi.

ideafashion

Della vita di Gianluca non si sa molto: è originario della città di Salerno e che dovrebbe avere 30 anni. Sui suoi profili ufficiali social l’uomo si definisce imprenditore e mental coach. Da quanto riportano alcuni siti web come Chiecosa scopriamo che Gianluca ha studiato e si è diplomato presso l’I.T.I.S Galileo Galieli di Salerno e successivamente ha iniziato a studiare Marketing e Comunicazione alla Business Academy.

La giovane ex schermitrice è entrata nella casa del Grande Fratello Vip da single ma qualcosa non torna. Intervistato da Di Più il giovane Gianluca Benincasa ha dichiarato che tra loro c’era un accordo prima dell’ingresso nella casa di Cinecittà: “Sto molto male, perchè mi sono sentito umiliato e tradito. Ha partecipato a questo programma sapendo di stare con me. Mi aveva chiesto di aiutarla, voleva che tutti pensassero che fosse single per avere un’immagine più libera, mi aveva chiesto di chiudere un occhio”

Gianluca si definisce ingenuo: “Sono stato un ingenuo. Lei mi aveva promesso che non avrebbe dato confidenza a nessuno. Parlava di sintonie che sarebbero potute nascere. Mi aveva chiesto di non essere geloso. Ho accettato tutto, fino a quando ho visto che aveva sorpassato il limite del buon gusto, lasciandosi andare alla passione sotto le lenzuola. Il mondo mi è crollato addosso“.

Condividi l'articolo