• 1 Luglio 2022 10:22
Chi è Jeremias Rodríguez: Biografia, Età, Instagram, Fidanzata e Isola dei Famosi

accademia del sapere 20220518 150720

Jeremias Rodríguez è un influencer argentino, fratello minore di Belén Rodriguez e maggiore di Cecilia Rodriguez. Al pari delle sorelle, è un noto personaggio televisivo avendo partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip e come naufrago a L’Isola dei Famosi, dove inizia una relazione con Soleil Sorge. Torna all’Isola dei Famosi 2022 con il padre Gustavo Rodrìguez come unico concorrente.

prime

Chi è Jeremias Rodríguez?

  • Nome: Jeremias Rodrìguez
  • Data di nascita: 11 novembre 1988
  • Età: 33 anni
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di Nascita: Buenos Aires (Argentina)
  • Professione: personaggio televisivo e influencer
  • Altezza: 1,90 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: il nome di suo nipote Santiago, la frase “El amor nunca deja de ser” (l’amore non smette mai di esistere) e un piccolo teschio sulla caviglia.
  • Profilo Instagram ufficiale: @jeremiasgr

Biografia

Jeremias Rodríguez nasce a Buenos Aires, in Argentina, il 13 novembre 1988. Ha avuto un’infanzia e un’adolescenza tormentate per via del suo carattere forte e deciso. Come raccontato da lui stesso durante L’isola dei Famosi, da ragazzo era arrivato a pesare ben 115 kg. Molto legato alla famiglia e al nipote Santiago, figlio di Belén, di cui porta il nome su un tatuaggio. E’ in ottimi rapporti con gli ex di Belén Rodriguez, Stefano De Martino e Andrea Iannone, nonché con Ignazio Moser, fidanzato della sorella minore Cecilia Rodriguez. In Italia è noto soprattutto perché, oltre a essere il fratello di Belén e Cecilia, è stato protagonista del Grande Fratello VIP 2 e dell’Isola dei Famosi del 2019.

Instagram

Il profilo instagram di Jeremias Rodriguéz conta 614 mila followers, con cui condivide spesso scatti artistici di moda e momenti con la famiglia.

Jeremias Rodriguez Insta

Lavoro e Carriera

Jeremias Rodríguez è un noto volto dello showbiz italiano e popolare influencer su Instagram con oltre 680mila follower. Raggiunge la notorietà in quanto fratello della regina del Gossip Belén Rodríguez. Arrivato in Italia, si fa conoscere al pubblico in quanto concorrente del Grande Fratello Vip 2 insieme a sua sorella Cecilia: in un’edizione particolarmente fortunata dal punto di vista dei concorrenti e degli ascolti, Jeremias viene eliminato a metà percorso allo scontro con Giulia De Lellis, Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio e Luca Onestini. Jeremias partecipa successivamente a L’isola dei Famosi 14 (che ha visto come opinionista Alba Parietti) entrando a trasmissione già in corso per via di un infortunio, ma non riesce a fare breccia nel pubblico venendo eliminato dopo appena 3 puntate.

Jeremias Rodríguez Fidanzata

Jeremias Rodriguez dall’estate 2020 è fidanzato con Deborah Togni. I due sono stati visti insieme per la prima volta nell’estate 2020 al compleanno di Gianmaria Antinolfi e Jeremias ha raccontato come tra i due ci sia stato subito un colpo di fulmine. Deborah vive a Milano e fa l’assistente di volo, è completamente fuori dal mondo dello spettacolo. Attualmente la loro relazione procede a gonfie vele.

Jeremias ha avuto flirt e relazioni molto chiacchierate. Dopo una breve relazione con Ilaria, una ristoratrice italiana residente a New York, a Jeremias viene attribuito un flirt con l’ex gieffina Rossella Intellicato. Dopo una relazione con una ragazza milanese di nome Sara, Jeremias inizia a frequentare la bella Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, dopo che il ragazzo aveva instaurato un buon rapporto sua madre Wendy Kay. Come dichiarato dalla stessa Soleil la relazione è terminata in quanto i due avevano stili di vita troppo diversi. I rapporti tra Jeremias e Soleil sono ottimi anche se non si sentono costantemente.

Jeremias Rodrìguez a L’Isola dei Famosi 2022

Jeremias Rodrìguez non è nuovo ai reality, quest’anno prende parte, insieme al padre Gustavo Rodrìguez a L’Isola dei Famosi 2022. Jeremias ha già partecipato al Grande Fratello VIP 2 e a L’Isola dei Famosi 2019, condotto la Alessia Marcuzzi, che ha visto trionfare Marco Maddaloni.

L’Isola dei Famosi 2022 è condotto da Ilary Blasi, con inviato speciale Alvin e ha come opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Tra gli ospiti ricorrenti del programma ci sono: Simona Tagli, Cloè D’Arcangelo, Manuela Raffaetà.

Il percorso di Jeremias a L’isola

Durante la prima settimana di permanenza su l’Isola dei Famosi Jeremias ha subito un primo diverbio con Nicolas Vaporidis. Nicolas infatti non ha salutato Jeremias appena arrivato e per questo lui lo ha nominato alla prima puntata. 

Tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Dopo la prima puntata del reality, la coppia formata da Jeremias e Gustavo Rodriguez è risultata la prima coppia leader. Infatti dopo la prova del fuoco hanno conquistato l’immunità e hanno deciso di mandare al televoto Antonio Zequila e Floriana Secondi.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram