GF Vip, chi è Micol Incorvaia probabile nuova concorrente della casa

Micol e Clizia Incorvaia

I nuovi concorrenti dovrebbero entrare a partire dal 3 novembre e alcuni presunti nomi sarebbero già stati svelati. Tra questi è recentemente spuntato quello di Micol Invorvaia, sorella dell’ex gieffina e influencer, Clizia Incorvaia. Scopriamo chi è!

ideafashion

Clizia Incorvaia sorella: chi è Micol Incorvaia

Micol Incorvaia, classe ’93, è una modella e influencer con la grande passione per la moda. La ragazza ha studiato allo IED di Milano e sul suo profilo Instagram si percepisce una forte presenza di scatti di look curati nel dettaglio. Subito dopo gli studi, infatti, Micol sembra abbia lavorato per Gentuccia Bini come designer, e successivamente nel 2019, è diventata assistente show-room nella boutique Jijil di Milano.

Micol ha un forte legame con la sorella, Clizia Incorvaia. Le due sembrano stimarsi reciprocamente, e sono sempre pronte a difendersi l’un l’altra. Ad esempio, ai tempi in cui Clizia era una concorrente al Grande Fratello Vip, Micol avrebbe giudicato duramente Paolo Ciavarro, definendolo “inadatto” per la sorella perché troppo timido. Col passare del tempo, però, la modella si sarebbe ricreduta.

Micol Incorvaia

Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia: come si sono conosciuti?

La sorella di Clizia Incorvaia sembrerebbe parecchio riservata sui social riguardo le sue storie d’amore. Tuttavia, per un periodo giravano delle voci riguardo la presunta relazione della modella con Edoardo Donnamaria, attuale concorrente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Edoardo e Micol si sarebbero infatti conosciuti attraverso Paolo Ciavarro, collega a Forum di Donnamaria. Tra i due però non sembra essere finita nel migliore dei modi. Ora viene da pensare come i due si comporteranno all’interno della Casa, considerando l’attuale liaison tra Edoardo e Antonella Fiordelisi: litigi in vista

Condividi l'articolo

Lascia una risposta