• 7 Luglio 2022 10:12

Chiara Ferragni, arrivano anche i gioielli e gli orologi

Chiara Ferragni Cannes 2021

Pochi giorni e finalmente potremo toccare con mano l’attesissima linea di gioielli e orologeria by Chiara Ferragni, di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa. La nostra imprenditrice digitale ha pubblicato poco fa un video in cui mostra in anteprima ai suoi followers ciò che fra pochi giorni vedremo nei negozi: bracciali, collane, anelli e orecchini e, per completare il look, anche una collezione di nuovi orologi.

accademia del sapere 20220518 150720

Per la sua prima collezione di gioielleria, Chiara Ferragni si è ispirata ai due elementi iconici del proprio brand, le catene e i cuori, creati per anticipare il nuovo trend della prossima stagione invernale: colori sgargianti e scintillio. Due le collezioni principali: la Bossy Chain Collection, che si caratterizza per la scelta di grandi volumi e per l’iconico logo Eyelike, presente come dettaglio sulle chiusure o in charms di diverse dimensioni; la Diamond Heart, che mostra il lato più romantico del brand, dove la pietra taglio cuore blu zaffiro, verde smeraldo e rosa fata si ripete come elemento imprescindibile su collane, bracciali, orecchini e anelli. E infine, per completare il look, la linea di orologi, adatti a ogni momento della giornata.

prime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Sono molto contenta di questo nuovo accordo che mi permette di esplorare in maniera diretta questo settore che è una delle mie più grandi passioni“, rivelava Chiara qualche settimana fa. “Abbiamo lavorato per creare dei prodotti molto in linea con il marchio Chiara Ferragni e non vedo l’ora di svelare tutta la collezione al pubblico. Questo ulteriore passo permette al brand Chiara Ferragni di potersi proporre sul mercato con un’offerta davvero completa”. L’idea di fondo è infatti quella di sviluppare un vero e proprio lifestyle brand.

Chiara Ferragni gioielli: pochi giorni al lancio della partnership

Nel video postato dalla stessa Ferragni sul suo profilo Instagram, l’imprenditrice è fierissima di descrivere i suoi pezzi preferiti della collezione, mostrandoci anche come li vedremo indossati e come poterli abbinare fra loro, per creare un perfetto look. Non meno importante, il packaging total pink, composto da sacchetti e cofanetti con l’iconico logo ad occhio che la rappresenta perfettamente. Ogni singolo gioiello è stato pensato, come afferma la stessa imprenditrice, come un oggetto prezioso da regalare a se stessi o alle persone care, e sarà disponibile in store e on-line nel giro di pochi giorni.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram