Chiara Ferragni e Fedez, litigano in diretta su Twitch

Chiara Ferragni Fedez litigio

Sono la nostra royal couple nazionale sempre al centro dell’attenzione, scatti hot e polemiche, fashion e musica. Protagonisti delle pagine di gossip e del web, Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più chiacchierate e tra pochissimo, a partire dal 9 dicembre entreranno anche nel piccolo schermo con il docu-reality dedicato alla loro vita: The Ferragnez – La Serie sarà composto da 8 episodi ed andrà in onda su Prime Video. La coppia da sempre ha reso partecipe i fan della loro quotidianità e con questo nuovo programma lo saranno ancora di più, una quotidianità, fatta di amore e qualche volta anche di battibecchi, come quello che si è scatenato nel corso di una diretta su Twitch.

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Zedef è il nome del canale Twitch di Fedez, una web tv lanciata nel novembre 2020 che vede, ovviamente, come protagonista il rapper. Dove realizza live streaming online nei quali interagisce in maniera libera con i suoi follower e spesso, al suo fianco, c’è anche la sua dolce metà, Chiara. E, a proposito di quotidianità, Fedez completamente a suo agio con gli ascoltatori si è lasciato andare a un “rumore” libero che ha sdegnato l’imprenditrice digitale ed è stato l’oggetto della discordia. Appena emesso il flato Chiaretta ha subito sbottato: “Al prossimo me ne vado. Anche Leo li fa, è una cosa orrenda. Lui rutta perché tu continui a ruttare”. L’influencer infastidita ha ripreso il marito per il suo comportamento che starebbe anche condizionando quello del figlio Leo. Lui replica e prova a discolparsi ma senza ottenere risultati perché lei carica: “Sì, è colpa tua, lui dice ‘come papà’”, l’ha ripreso subito dopo e ha interrotto la discussione in diretta con un ‘Basta’ categorico.

prime

 

Tra i due si crea una serie di botta e risposta al vetriolo dove la Ferry asfalta completamente il marito rispondendo alla domanda ‘Il sesso più bello che hai visto in vita tua?’ L’influencer ha risposto “Quello da sola”, lasciando il marito spiazzato. Dopo la ramanzina, per Fedez è arrivato un altro colpo duro da incassare. E poi un’altra rivelazione sulla loro vita di coppia: “Fedez non vuole mai venire a cena con me. Non siamo mai andati a cena insieme”, ha lamentato Chiara. Un botta e risposta tra il serio e il faceto in un episodio che in pochissimo tempo è diventato virale seguitissimo da migliaia di utenti.

Chiara Ferragni Fedez lite: un “rumore” scatena la bufera

Questo non è certo il primo litigio iconico dei Ferragnez, come dimenticare quello di questa estate, quando si sono resi protagonisti di uno scontro durissimo beccato dai paparazzi. Il magazine Chi pubblicò le foto che ritraevano la lite tra i due a bordo del lussuoso yacht dell’amico Diego Della Valle in Costiera Amalfitana: gesticolavano animatamente, lei piangeva, lui si allontanava. Si trattò di un litigio causato da incomprensioni legate a motivi familiari, questa volta il problema potremmo dire che è meno serio e più che litigio è un battibecco, ma come dice lo stesso Fedez: “Litigare con te è meglio del cinema”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Fonte: Rumors.it

Per favore seguici e metti mi piace
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
Instagram