Chiara Ferragni e la tutina in pizzo hot

Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più famosa in Italia, ha pubblicato un altro scatto sexy che ha fatto impazzire i fan. L’influencer ama condividere la sua quotidianità e, tra un selfie e una foto con Fedez, ogni tanto scappa anche qualche scatto bollente. La Ferragni è un vero e proprio esempio di body positivity infatti, anche durante la gravidanza, non ha rinunciato a postare immagini sensuali. Nonostante alcune critiche, Chiara non si è mai lasciata influenzare ed è sempre andata dritta per la sua strada.

ideafashion

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Con 25,7 milioni di followers, ha ormai raggiunto un pubblico affiatato che la sostiene e le dimostra tutto il suo affetto. Chiara è diventata una vera icona di stile e un esempio da seguire per moltissimi giovani che sognano di diventare come lei.  Sotto alle sue foto sono presenti infatti migliaia di commenti che testimoniano l’amore dei fan. L’imprenditrice è apprezzata soprattutto per la sua spontaneità e per i messaggi di inclusione che, ogni giorno, si impegna a trasmettere.

Via Instagram:
@chiaraferragni

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

 

Come mostrato nella serie The Ferragnez, la vita dell’influencer è super frenetica: trascorre le giornate tra famiglia, collaborazioni e set fotografici. La 34enne è piena di grinta e ama rendere le sue giornate produttive. Il marito invece, come appare nella serie, è un po’ più pigro e spesso viene sovrastato dall’energia irrefrenabile della moglie. Fedez ha infatti ammesso di essere abbastanza pessimista e di ammirare l’ottimismo della moglie che con la sua carica riesce sempre a spronarlo.

Chiara Ferragni Instagram: la foto che ha infuocato il web

Nelle ultime ore, la Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto sexy che la ritrae con una tutina nera di pizzo che lascia poco all’immaginazione. Chiara, immaginando possibili critiche in arrivo, ha anticipato il tutto con una simpatica caption: “Ready for judgments”. L’influencer è perfettamente consapevole che ci sarà sempre qualche hater a darle contro, ma fortunatamente ha il sostegno dei suoi follower e di Fedez. Quest’ultimo infatti, in più occasioni, ha ripostato gli scatti bollenti della moglie dimostrando di non essere per nulla contrario.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta