Chiara Ferragni, preparativi per San Valentino in lingerie rosso

Chiara Ferragni è da poco tornata a Milano dopo alcuni giorni di relax all’Alpe di Siusi insieme alla sua famiglia. L’influencer negli ultimi giorni ha condiviso scatti del meraviglioso paesaggio e video dei primi momenti di Leone sugli sci. Tra le carrellate di post caricati durante la vacanza, spicca una serie di scatti davvero sensuali in lingerie. In vista di San Valentino, Chiara sta preparando un paio di completini sexy da indossare e ha voluto condividerli con i suoi affezionati fan.

ideafashion

Non è la prima volta che l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia regala ai suoi follower degli scatti hot. Nonostante in passato abbia subito diverse critiche per alcune foto osé, Chiara continua dritta per la sua strada. L’influencer, in diverse occasioni, ha sottolineato l’importanza di sentirsi belle e sensuali nonostante i cambiamenti fisici imposti dalla maternità. E proprio per questo motivo non si fa problemi a pubblicare foto sexy in bikini oppure, come in questo caso, in intimo.

Chiara Ferragni sexy

LEGGI ANCHE > Paris Fashion Week, Chiara Ferragni lascia tutti a bocca aperta

In questo meraviglioso scatto, la Ferragni indossa una sexy lingerie appartenente alla sua linea, Chiara Ferragni Brand. Il completino, rosso e in pizzo, si sposa a pennello con la sua pelle color porcellana donandole un’aria davvero sensuale. Lo scollo a cuore del reggiseno, perfetto per chi non ha un seno abbondante, rende la figura armoniosa. Quando si tratta di posare davanti all’obiettivo, Chiara è una vera esperta e riesce sempre a mettere in mostra le sue doti senza risultare volgare.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, su Instagram pubblica una foto in intimo nero che fa impazzire i fan

Chiara Ferragni Instagram: eleganza e sensualità

L’influencer più famosa d’Italia, con i suoi 26,2 milioni di follower, è una vera e propria star del web. Le sue foto e i suoi outfit sono fonte d’ispirazione per le amanti della moda, che la seguono con affetto e ammirazione. I post di Chiara vengono sempre invasi da una pioggia di like e commenti che, spesso, li fanno diventare virali. Gli scatti da lei pubblicati sono contraddistinti da una grande eleganza e naturalezza. Le foto in vista di San Valentino sono subito balzate agli occhi dei più curiosi, i quali si chiedono che sorpresa romantica le avrà preparato il marito. In attesa di scoprirlo, Chiara sta già scegliendo il completino più adatto all’occasione. Fedez rimarrà sicuramente senza parole.

Chiara Ferragni sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Condividi l'articolo

Lascia una risposta