• 2 Luglio 2022 1:53

Vittorio Sgarbi dà della befana a Chiara Ferragni

Mag 9, 2022

Vittorio Sgarbi si è scagliato contro una famosa coppia italiana, quella formata da Chiara Ferragni e Fedez, utilizzando parole decisamente poco carine nei loro confronti. L’opinionista ha dichiarato: “Quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni. Ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel ca**o che fa“.

accademia del sapere 20220518 150720

Dopo la Ferragni, il critico d’arte ha deciso di attaccare anche Fedez, affermando: “Ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi”. Insomma, non si è proprio risparmiato, e le sue parole sono tutt’altro che parole di apprezzamento verso i Ferragnez.

prime
Franceska Pepe contro vittorio sgarbi

Sgarbi è arrivato a parlare della Ferragni nel momento in cui, durante l’intervista, si è parlato degli influencer e di una vecchia frase pronunciata dal critico, ovvero: “L’influencer è un pirla sfaticato che lucra su dei pirla danarosi incapaci di scegliersi da soli un paio di scarpe da pirla“. Così, in risposta all’intervistatrice, che chiedeva se la pensasse ancora in questo modo, Sgarbi ha replicato: “Adesso penso anche peggio perché secondo me il pirla, cioè l’influencer pirla, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé”, accennando proprio a Chiara.

Chiara Ferragni Vittorio Sgarbi: dopo l’ennesimo attacco ai Ferragnez cosa succederà?

Per concludere la sua arringa, Sgarbi ha chiosato: “Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rincog***nito, propone delle cose per scemi”. Chiara Ferragni e Fedez non hanno ancora replicato sui social a quanto affermato da Sgarbi: continueranno così o arriverà un’altra querela, dopo quella recente contro Fabrizio Corona? Rimaniamo in attesa di aggiornamenti…

Chiara Ferragni Fedez
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram