Chiara Ferragni premiata da GQ come “Woman of the Year”

Condividi l'articolo

Chiara Ferragni

Tutti conosciamo la favola di Re Mida, tratta dalla mitologia greca: così avido di ricchezze, che chiese al dio del vino Dioniso di permettergli di trasformare in oro qualsiasi cosa toccasse. E sembrerebbe che ai giorni d’oggi, la nostra bellissima Chiara Ferragni rappresenti alla perfezione la personificazione in chiave moderna di questo antico racconto. Premiata dal magazine tedesco GQ come Woman of the Year, l’imprenditrice non smette mai di stupire e di tramutare in un successo immediato e planetario tutto ciò che le passa tra le mani.

Iscriviti al nostro canale Youtube

Error: Your requested Widget "HTML personalizzato" is not in the "Widgets for Shortcodes" sidebar

Ricevi le ultime notizie via mail
  • [do_widget_area ct-footer-sidebar-1]
    • [do_widget id="text-11"]
  • [do_widget_area ct-footer-sidebar-2]
    • [do_widget_area ct-footer-sidebar-3]
      • [do_widget id="newsletterwidgetminimal-3"]
    • [do_widget_area ct-footer-sidebar-4]
      • [do_widget id="text-13"]
    • [do_widget_area ct-footer-sidebar-5]
      • [do_widget id="text-12"]
      • [do_widget id="authors-3"]
    • [do_widget_area ct-footer-sidebar-6]
      • [do_widget_area sidebar-1]
        • [do_widget id="search-3"]
        • [do_widget id="media_image-18"]
        • [do_widget id="top-posts-5"]
        • [do_widget id="custom_html-23"]
        • [do_widget id="advads_ad_widget-4"]
        • [do_widget id="advads_ad_widget-3"]
        • [do_widget id="facebook-likebox-7"]
        • [do_widget id="media_image-6"]
        • [do_widget id="newsletterwidgetminimal-2"]
      • [do_widget_area widgets_for_shortcodes]
        • [do_widget_area wp_inactive_widgets]
          • [do_widget id="wpcom_instagram_widget-3"]
          • [do_widget id="media_image-15"]
          • [do_widget id="media_image-17"]
          • [do_widget id="recent-posts-9"]
          • [do_widget id="custom_html-11"]
          • [do_widget id="custom_html-12"]
          • [do_widget id="calendar-5"]
          • [do_widget id="text-10"]
          • [do_widget id="recent-posts-11"]
          • [do_widget id="nav_menu-11"]
          • [do_widget id="block-18"]
          • [do_widget id="media_image-2"]
          • [do_widget id="media_image-13"]
          • [do_widget id="custom_html-4"]
          • [do_widget id="custom_html-3"]
          • [do_widget id="custom_html-10"]
          • [do_widget id="custom_html-20"]
          • [do_widget id="text-3"]
          • [do_widget id="text-4"]
          • [do_widget id="nav_menu-5"]
          • [do_widget id="facebook-likebox-9"]
          • [do_widget id="jetpack_display_posts_widget-4"]
          • [do_widget id="jetpack_display_posts_widget-6"]
          • [do_widget id="media_image-14"]
          • [do_widget id="categories-4"]
          • [do_widget id="recent-posts-8"]
          • [do_widget id="nav_menu-9"]
          • [do_widget id="block-3"]
          • [do_widget id="block-4"]
          • [do_widget id="block-6"]
          • [do_widget id="block-7"]
          • [do_widget id="block-11"]
          • [do_widget id="block-12"]
          • [do_widget id="block-13"]
          • [do_widget id="block-24"]
          • [do_widget id="facebook-likebox-11"]
          • [do_widget id="top-posts-3"]
          • [do_widget id="rss_links-3"]
          • [do_widget id="text-6"]
          • [do_widget id="custom_html-16"]
          • [do_widget id="facebook-likebox-3"]
          • [do_widget id="facebook-likebox-5"]
          • [do_widget id="jetpack_display_posts_widget-2"]
          • [do_widget id="media_image-11"]
          • [do_widget id="categories-6"]
          • [do_widget id="archives-3"]
          • [do_widget id="media_image-9"]
          • [do_widget id="categories-3"]
          • [do_widget id="recent-posts-3"]
          • [do_widget id="recent-posts-4"]
          • [do_widget id="recent-comments-3"]
          • [do_widget id="custom_html-5"]
          • [do_widget id="nav_menu-3"]
          • [do_widget id="recent-posts-6"]
          • [do_widget id="tag_cloud-3"]
          • [do_widget id="media_image-7"]
          • [do_widget id="custom_html-14"]
          • [do_widget id="custom_html-18"]
          • [do_widget id="block-17"]
          • [do_widget id="calendar-3"]
          • [do_widget id="block-15"]
          • [do_widget id="block-14"]
          • [do_widget id="block-20"]
          • [do_widget id="block-19"]

        Vestita, se così possiamo dire, di un’armatura dorata, Chiara ha lasciato senza fiato fan e non solo. Con indosso un top scultura, da cui spiccavano la forma del seno e una catena con ciondolo e lucchetto, un pantalone morbido nero e delle scarpe ancora più particolari – la parte anteriore dei tacchi riproduceva fedelmente le dita dei piedi, in oro e argento – l’imprenditrice ha sfoggiato uno dei look più audaci di sempre. L’opera d’arte sfoggiata è una creazione firmata Schiaparelli by Daniel Roseberry, brand molto amato e spesso scelto dalla Ferragni (ricordiamo l’outfit bollente con cui si è presentata alle sfilate parigine dello scorso settembre, con il décolleté ornato solamente da due bottoni dorati).

        E quale occasione migliore per mostrarsi in un look da perfetta divinità coperta solamente d’oro, se non l’ambito premio di Donna dell’anno, con cui è stata celebrata a Berlino nella serata di ieri. Ciò che ha fatto alzare ancora di più la temperatura, è stato però un altro dettaglio dell’outfit: la schiena lasciata totalmente scoperta dal top. Ma Chiara Ferragni non è solo questo. Negli fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram si è mostrata, oltre che super sexy, anche auto-ironica, proponendo uno scatto divertente in cui mostra il suo lato più “umano”.

         

        Visualizza questo post su Instagram

         

        Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

        Chiara Ferragni look eccentrico e bollente alla premiazione di Berlino

        Insomma, una donna bellissima, sexy, simpatica, ma soprattutto di successo. Reduce infatti dal lancio della sua nuovissima collezione di gioielli in partnership con il gruppo Morellato e della sua prima linea di make-up in esclusiva per Douglas, Chiara Ferragni non si ferma mai. Nella serata berlinese, ha deciso di mettere in risalto il suo trucco marcato, che arriverà prossimamente nei punti vendita e sull’e-commerce del colosso di bellezza. “Sono molto felice per questo nuovo lancio che rende completa l’offerta del brand Chiara Ferragni. Il make-up per me è un prezioso alleato che permette a tutti di poter esprimere la propria personalità”, ha dichiarato l’imprenditrice negli scorsi giorni.