• 2 Luglio 2022 1:03

Chiara Ferragni si confessa: “Ho fatto tanto lavoro su me stessa, vedo uno psicologo una volta alla settimana”

Ago 24, 2021

Chiara Ferragni nelle scorse ore si è aperta con i suoi follower aprendo un box delle domande su Instagram. La famosa influencer ha rivelato che da alcuni anni è sotto cura da uno psicologo:

accademia del sapere 20220518 150720

Se mi sono fatta aiutare da qualcuno per superare le insicurezze? Ho fatto tanto lavoro su me stessa, ho cercato sempre di affrontare le mie paure e di capire pian piano la mia mente e da cosa certi meccanismi siano scaturiti.

prime

Negli ultimi 3 anni mi sono poi fatta una dei regali più grandi per capirmi: vedo uno psicologo una volta alla settimana, esperienza che consiglio veramente A TUTTI.

La Ferragni ha anche rivelato di avere sofferto di attacchi di panico in un periodo della sua vita:

Se ho mai sofferto di ansia e attacchi di panico e che consiglio voglio darvi? Sì, ansia anche ora in certi momenti mentre di attacchi di panico ho sofferto un poʻ nel 2015 quando ero a Los Angeles e mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano. Sono riuscita a superarli buttandomi a capofitto nelle mie paure, ma ogni esperienza è naturalmente diversa. Ora quando mi viene un po’ di ansia (da quando sono genitore mi succede spesso) cerco di concentrarmi sul lavoro o altre esperienze e non focalizzarmi sulla stessa sensazione.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram