Chiara Ferragni si confessa: “Ho fatto tanto lavoro su me stessa, vedo uno psicologo una volta alla settimana”

TROPPO FIGO LOGO STORE

Chiara Ferragni nelle scorse ore si è aperta con i suoi follower aprendo un box delle domande su Instagram. La famosa influencer ha rivelato che da alcuni anni è sotto cura da uno psicologo:

ideafashion

Se mi sono fatta aiutare da qualcuno per superare le insicurezze? Ho fatto tanto lavoro su me stessa, ho cercato sempre di affrontare le mie paure e di capire pian piano la mia mente e da cosa certi meccanismi siano scaturiti.

Negli ultimi 3 anni mi sono poi fatta una dei regali più grandi per capirmi: vedo uno psicologo una volta alla settimana, esperienza che consiglio veramente A TUTTI.

La Ferragni ha anche rivelato di avere sofferto di attacchi di panico in un periodo della sua vita:

Se ho mai sofferto di ansia e attacchi di panico e che consiglio voglio darvi? Sì, ansia anche ora in certi momenti mentre di attacchi di panico ho sofferto un poʻ nel 2015 quando ero a Los Angeles e mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano. Sono riuscita a superarli buttandomi a capofitto nelle mie paure, ma ogni esperienza è naturalmente diversa. Ora quando mi viene un po’ di ansia (da quando sono genitore mi succede spesso) cerco di concentrarmi sul lavoro o altre esperienze e non focalizzarmi sulla stessa sensazione.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta