Paris Fashion Week, Chiara Ferragni lascia tutti a bocca aperta

L’influencer più famosa al mondo è volata ieri nella capitale francese, subito dopo aver festeggiato con tutta la famiglia i 10 mesi della piccola Vittoria. L’imprenditrice ha fatto i bagagli alla volta della Francia, per un appuntamento imperdibile: la Settimana della Moda, accompagnata dalla sorella minore Valentina. Le sfilate della Fashion Week si terranno fino al 27 gennaio e tra gli eventi in programma non mancheranno gli attesissimi show di Dior, Chanel e Valentino.

accademia del sapere

Subito dopo aver mostrato la suite che l’ha accolta al suo arrivo nel prestigioso Hôtel de Crillon e aver visitato la Basilica del Sacré-Cœur, la Ferragni si è immediatamente dedicata ai suoi appuntamenti, sfoggiando un look davvero audace. Per la prima serata nella capitale l’influencer ha scelto un outfit total black, ma con un tocco davvero audace: un blazer e un paio di pantaloni in pelle, con un effetto stringato sul davanti, e un top con oblò sul seno. I lacci intrecciati a formare una specie di griglia hanno permesso di intravedere le cosce nude dell’imprenditrice digitale. Con i suoi abiti firmati David Koma, Chiara ha fatto così sognare i followers. A completare il look, décolleté con strass sulla punta.

Amazon prime
chiara ferragni

Il Covid continua a condizionare il mondo della moda. Non a caso, molti stilisti hanno dolorosamente scelto di non essere presenti neanche quest’anno alle sfilate in programma a Milano e Parigi. Il primo ad annunciare la sua assenza è stato Giorgio Armani, il quale, preoccupato per il numero di contagi in Europa, ha scelto di non mettere a repentaglio il proprio staff, dando la precedenza alla tutela della salute pubblica in un momento ancora così delicato della pandemia. Esattamente un anno fa le sorelle Ferragni per lo stesso motivo avevano scelto di disertare le sfilate parigine: sia Chiara che Valentina avevano rinunciato alla Paris Fashion Week del febbraio 2021, proprio a causa dell’elevato numero di casi.

Chiara Ferragni Instagram: un look audace per inaugurare la Fashion Week di Parigi

In questi giorni probabilmente assisteremo ad altri look imprevedibili e sensuali che l’influencer ha pensato di sfoggiare agli eventi. Ci aspettiamo molto anche dalle acconciature, dopo aver visto quella stravagante di ieri sera. Nota per la sua passione per hairlook innovativi e di tendenza, questa volta la Ferry ha veramente colpito nel segno, decretando quella che sicuramente diventerà in pochi giorni un trend, copiato da tutte: le bubble braids, ovvero un evoluzione delle classiche trecce, che diventano ‘bolle’.

chiara ferragni
Condividi l'articolo

Lascia una risposta