Chiara Nasti attacca il GF Vip: “È da sfigati”

foto Chiara Nasti contro gf vip

Grande Fratello Vip, Chiara Nasti critica il programma: “Non sono per quella roba”. Giuseppe Candela la smaschera

Chiara Nasti, ventitreenne influente napoletana, di recente aveva fatto parecchio scalpore per alcune dichiarazioni a proposito del Grande Fratello Vip, reality che la ragazza aveva praticamente etichettato come scadente. Non sono per quelle robe lì. Lo trovo da sfigati. Ognuno vede le cose a modo proprio. Mai comunque” aveva infatti risposto Chiara Nasti su Instagram a chi le chiedeva se avrebbe mai preso parte al programma, ma il giornalista Giuseppe Candela, sul sito di Dagospia, ha smascherato l’influencer pubblicando le foto del provino sostenuto tre mesi prima e spiegando che la ragazza era stata scartata.

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Chiara Nasti rifiuta il GF Vip? Giuseppe Candela chiarisce: “E’ stata scartata”

Chiara Nasti dunque ha affermato che mai si sognerebbe di fare il GF Vip, alle prese con gli ascolti del lunedì, e che anzi lo reputa un programma per sfigati. Il giornalista Giuseppe Candela, attraverso il sito Dagospia.it, però, ha smascherato la realtà riguardante l’influencer spiegando che in realtà il provino lo ha sostenuto pochi mesi prima e che non è stata scelta, tanto da dichiarare: “Tre mesi fa la bella fashion blogger si è messa in fila e ha sostenuto un provino proprio per partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini. La notizia? E’ stata scartata”, allegando poi le immagini prese proprio dal provino.

GF Vip, Chiara Nasti rincara la dose: “Teatrini da tre centesimi”

Chiara Nasti, dunque, ha deciso di replicare alle foto pubblicate da Dagospia criticando ulteriormente il GF Vip e spiegando che le immagini diffuse sono di qualche anno prima. Chiara, infatti, non ha cambiato idea sul GF Vip ed anzi lo ha attaccato ancor più duramente: “La sfigata sono io che non accetta di partecipare a questi teatrini di tre centesimi. Oppure voi che mi continuate a pregare, a distanza di anni, di prenderne parte? Le mie priorità e ambizioni sono davvero lontane da questo tipo di roba”. 

Per favore seguici e metti mi piace
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
Instagram