Chiara Nasti e Mattia Zaccagni annunciano il nome del bebé in arrivo

In attesa del loro primo figlio, l’influencer e il calciatore della Lazio, stanno svelando passo dopo passo sempre più indizi sulla dolce faccenda. Dopo il clamoroso gender reveal che ha occupato una curva dello Stadio Olimpico di Roma, non senza critiche, oggi sui social si è aggiunto un tassello importante: il nome del maschietto di casa.

accademia del sapere

In compagnia dei loro amici a quattro zampe, un barboncino e un gatto tigrato, Chiara e Mattia hanno realizzato uno scatto della famiglia al completo, con il pancione in bella vista e una didascalia breve, ma eloquente. “Family 💙aspettando Thiago”, ha scritto la più grande delle sorelle Nasti, annunciando al mondo social il nome scelto per il primogenito.

Amazon prime
chiara nasti instagram

Il nome Thiago ha messo d’accordo tutti (o quasi), tra amici, familiari e fan. Come si legge nei commenti, Angela, sorella di Chiara, ha apprezzato molto. Come sempre quando si parla della bella Nasti, la polemica è dietro l’angolo. Che sia per le sue dichiarazioni divisive, per il suo modo di affrontare la gravidanza o per il suo carattere peperino, si parla spesso di lei sui social. Nel bene e nel male. Anche la scelta del nome di suo figlio la storia si è ripetuta.

Tra i mille complimenti e le emoticon entusiaste, qualcuno ha fatto ironia citando l’ex di lei, Niccolò Zaniolo, calciatore della Roma e per questo acerrimo nemico di Zaccagni, mentre la maggior parte delle critiche ha riguardato la possibilità che Chiara abbia “copiato” il nome. Da chi non ci è chiaro. Una fan l’ha difesa, scrivendo nei commenti: “Mo iniziate a rompere con il nome? Se lo chiamava Enzo cag**ate il ca**o lo stesso”. Chiara ha apprezzato, come dimostra la sua risposta: l’emoticon delle mani che formano un cuore.

chiara nasti mattia zaccagni figlio
Condividi l'articolo

Lascia una risposta