Chiara Nasti mamma, è nato il piccolo Thiago

Chiara Nasti mamma

Chiara Nasti ha appena dato il benvenuto al suo primogenito Thiago, avuto dalla relazione con il calciatore Mattia Zaccagni. Solo pochi giorni fa, l’imprenditrice aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una storia nella quale figurava un video di esercizi per indurre il parto; evidentemente hanno funzionato perché Chiara tra la notte e il mattino del 16 novembre è diventata mamma.

ideafashion

Chiara Nasti ha partorito: il post su Instagram con Mattia Zaccagni e il figlio Thiago

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, che conta 2 milioni di followers, Chiara ha pubblicato un carosello di immagini che mostrano il piccolo Thiago avvolto nella copertina ancora in ospedale. L’influencer non ha esitato a condividere il momento con i suoi followers che subito sono accorsi a complimentarsi nella sezione commenti con la neo-mamma. Nella descrizione al post, Chiara ha scritto: “Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire!” accompagnato con un cuore bianco e il tag del fidanzato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti parto: i commenti sotto il post Instagram

Nella sezione commenti moltissimi amici e colleghi hanno voluto scrivere una parola dolce o congratularsi con la nuova famiglia. In particolare si possono notare subito i commenti di Valentina Vignali che ha scritto: “auguri mamma e papi” corredato con due emoticon di un cuore rosso e un’espressione innamorata, e di Sabrina Ghio che con un semplice: “auguri” ha voluto esprimere la propria vicinanza ai due giovanissimi neogenitori. Insomma, da ora in poi Chiara non posterà più foto del suo pancione ma quelle del suo piccolo Thiago. La vedremo alle prese come madre e influencer: le critiche di certo non mancheranno.

Condividi l'articolo