Chiara Nasti, vacanze a Dubai con Mattia Zaccagni, temperature altissime

Condividi l'articolo

La nota influencer napoletana Chiara Nasti ha una vera e propria passione per i calciatori: reduce dalla fine del fidanzamento con l’attaccante della Roma Nicolò Zaniolo, ha da poco intrapreso una relazione con l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni e le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele. La coppia è volata a Dubai per passare le vacanze natalizie e Chiara si è dichiarata finalmente felice.

I due si erano già frequentati in passato, ma la passione è divampata a metà Dicembre e da quel momento sono diventati inseparabili. Infatti le loro vacanze sono state all’insegna della vita di coppia e del divertimento, tra gite fuori porta nel deserto e relax in spiaggia dove l’influencer ha realizzato degli scatti da urlo. È evidente che la coppia abbia preferito celebrare il loro ritorno di fiamma al caldo piuttosto che rilassarsi davanti a un camino o divertirsi tra le discese delle montagne.

Chiara Nasti fidanzato
Foto: Instagram @nastylove

La stessa Nasti ha ribadito sui social la serietà della relazione con il calciatore e pare lo abbia già fatto conoscere alla famiglia. Ha detto a tal proposito: “Sono stata molto fortunata perché nel momento in cui vedevo tutto nero ho conosciuto Mattia che mi ha reso troppo felice, infatti è l’unico ragazzo che la mia famiglia approva davvero“.

Ricevi le ultime notizie via mail

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti Instagram: il bikini che ha fatto impazzire i fan

Nel giorno di Natale c’è chi resta sorpreso dai pacchi sotto l’albero, ma la sorpresa più grande l’ha fatta Chiara che ha lanciato una bomba su Instagram, alimentando i sogni bollenti dei suoi followers. A scaldare l’atmosfera non era il sole cocente di Dubai, bensì uno scatto in bikini che lasciava poco spazio all’immaginazione, comprendo solo il minimo indispensabile. Insomma, pare che per i suoi fan questo sia stato il regalo più gradito dell’anno e i commenti si sono subito scatenati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)