Chris Brown e Usher: litigano per una donna a Las Vegas

Condividi l'articolo

Chris Brown litiga con Usher fuori da un locale e vengono alle mani: ecco cos’è successo

Voci hanno affermato che Chris Brown abbia litigato con l’amico di lunga data e mentore Usher giungendo addirittura ad uno scontro di tipo fisico. In un video diffuso dalla TMZ, si può vedere Chris Brown litigare animatamente con la cantante trentaduenne Teyana Taylor presso la sala di skate Skate Rock City a Las Vegas durante il 34esimo compleanno dell’ex fidanzato di Rihanna. Ecco cosa sarebbe successo in seguito.

Cris Brown e Usher, vengono alle mani. Cos’è successo?

Durante il 34esimo compleanno di Chris Brown, il festeggiato e l’amico storico Usher hanno discusso animatamente e al centro del litigio c’era una donna: Teyana Taylor. Secondo le fonti, Brown si sarebbe scaldato perché la cantante lo ignorava da tutta la sera. In seguito al palese rifiuto, Chris avrebbe iniziato a gridarle contro ed è lì che sarebbe intervenuto Usher. Tuttavia, il cantante di Under The Influence ha rigettato il suo nervoso anche sul collega e amico che è stato tirato in ballo nello screzio.

Chris Brown compleanno: la reazione di Usher

Subito dopo la lite in pista, Usher è stato visto togliersi i pattini per seguire Chris Brown e la sua crew che nel mentre si erano rifugiati nel parcheggio del posto. Secondo quanto affermato dalla TMZ, pochi minuti dopo l’incontro Usher sarebbe stato visto andarsene dal parcheggio con il naso grondante di sangue. Tuttavia, nessuno dei due cantanti ha ancora confermato l’accaduto. I fan sicuramente sono già dispiaciuti all’idea visto la lunga amicizia che condividono i due. Non ci resta che aspettare e vedere quali sviluppi ci saranno.

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHE > Ben Affleck e Jennifer Lopez. Aria di crisi?