Clarissa Selassié super sexy con la sua doccia postata sui social

La Princess Clarissa Selassiè infiamma il web con una doccia scandalosa: il bikini rosso non lascia nulla alla fantasia.

ideafashion
Clarissa Selassié specialmag.it 20220902
Clarissa Selassié (fonte instagram)

Le sorelle Selassié si sono abbattute come un missile terra-aria in quel di Cinecittà durante l’inaugurazione della sesta edizione del “GF Vip”. Sino ad allora sconosciuto ai più, il terzetto di origine etiope ha apportato notevole freschezza al format, contribuendo alla formazione di numerose dinamiche nello show.

Slang irriverente e condito di inglesismi, Jessica, Lulù e Clarissa hanno letteralmente incendiato l’aria in casa, procurandosi parimenti alleati e detrattori. La prima e venir epurata in sede di nominations e successive eliminazioni è stata Clarissa, la piccola di casa. Nonostante l’uscita dal “GF Vip”, Clarissa ha ampiamente dimostrato di non aver nessuna intenzione di scomparire dai radar: la sua crociata via social contro la soprano Katia Ricciarelli rimarrà infatti negli annali del format. Le tre sorelle hanno dedicato l’estate a fastose vacanze estive tra Mykonos, Porto Cervo, Matera, Capri e Milano Marittima. Nelle ultime ore un video bollente sta spopolando sul web: che cos’ha combinato stavolta l’esplosiva Clarissa

Clarissa Selassiè più conturbante che mai: esibizione vista mare per lei

Clarissa Selassié specialmag.it 20220902
Clarissa Selassié (fonte instagram)

Non conosciamo precisamente i piani per l’autunno per le sorelle Selassiè, men che meno quelli di Clarissa. La Princess avevano ventilato la possibilità di registrare un album in studio, ed avevano già pubblicato alcune, succose, anticipazioni. Nel frattempo, l’estate è agli sgoccioli, ma Clarissa si gode gli ultimi bagni di sole e di mare a Mondello, in Sicilia.

Tra gite in barca, aperitivi chic e twerk scatenato nei locali notturni di tendenza, Clarissa Selassiè non ha perso il vizio di stuzzicare i follower adoranti. Nelle ultime ore ha infatti diffuso un video in cui si produce in una doccia sensuale ed ammiccante, e mette chiaramente in vista il lato B perfetto. Clarissa si muove sulle note di “Pure/honey” di Beyoncè, e lo fa incurante dei passanti e degli altri frequentatori e passanti. Il bikini rosso si rivela esplosivo sulla carnagione scura, e le reazioni dei fan non si fanno attendere:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH Princess Clarissa MHS (@claryselassie)

Condividi l'articolo

Lascia una risposta