Venezia78, Claudio Santamaria e Francesca Barra incantano

Condividi l'articolo

 

Gabriele Mainetti ha fatto attendere ben sei anni prima di portare sul Red Carpet un film che parlasse di anime in cerca di sé in una Roma occupata. Ed è tornato al Lido di Venezia con Freaks Out. Sul tappeto rosso della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, il regista e attore romano, ha portato con sé, uno ad uno, i suoi freaks. Ma a Venezia, non c’è spazio solo per il cinema. Sul tappeto del Festival c’è anche tanto romanticismo fra gli ospiti. Ed ecco infatti, che ad attraversare la natava rossa allestita, come da tradizione, per il Red Carpet dell’ottavo appuntamento con la Mostra, anche la compagna del regista, Alice Vicario.

L’attrice e assistente alla regia ha percorso la passerella accanto a Gabriele Mainetti portando con sé una dolce novità. Oltre ai baci, sorrisi e abbracci affettuosi, la coppia si è resa scenica se non protagonista per un pancino ben pronunciato sotto un abito, portato con eleganza dalla stessa Alice Vicario. Un vestito total black impreziosito da un girocollo luminosissimo, è stato l’outfit scelto dalla compagna del regista che ha raggiunto il centro del Red Carpet insieme al Gabriele Mainetti in dolce attesa, e noi di VelvetMAG abbiamo immortalato il momento.

Gabriele Mainetti Alice Vicario
Photo Credits: Teresa Comberiati

L’amore sul Red Carpet di Venezia, brilla più del Leone d’oro se ha portarlo è Francesca Barra e Claudio Santamaria [FOTO]

La giornalista e l’attore hanno sfilato sul tappeto rosso del Festival di Venezia affiatati come non mai. Dopo il dolore dell’aborto, finalmente, le mani di Francesca Barra (bellissima in abito lungo) e Claudio Santamaria si intrecciano sul ventre della giornalista che porta in grembo il loro primo figlio. Sguardi complici, baci e quel ritrovarsi fra le braccia dell’altro hanno reso il Red Carpet dell’ottavo giorno della Mostra, indimenticabile. Con  Santamaria e Barra la passerella si è distinta per l’amore incondizionato che la coppia prova l’un per l’altra.

Ricevi le ultime notizie via mail
Claudio Santamaria Barra
Photo Credits: Teresa Comberiati