• 6 Luglio 2022 15:57

Clizia Incorvaia sensualità di una mamma

Nov 22, 2021

Clizia Incorvaia

Incinta di circa venticinque settimane del compagno Paolo Ciavarro, conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia, la bellissima Clizia Incorvaia si gode al massimo questa esperienza, in attesa di vedere per la prima volta il suo secondo genito. Dato il suo grande seguito su Instagram ed il rapporto stretto con la sua community, fin dai primi giorni, l’influencer ha sempre condiviso i dettagli del suo stato interessate al mondo intero.

accademia del sapere 20220518 150720

Fotografie dell’ecografia, del pancione ed infine del gender reveal, insomma Clizia è veramente entusiasta di dare un fratello alla sua prima figlia Nina, avuta con il frontman del gruppo musicale Le vibrazioni. In ogni scatto la vediamo radiosa, con un sorriso a trentadue denti ed un viso angelico da eterna bambina, che nei suoi anni passati a lavorare da modella l’ha resa molto celebre. Chissà se anche il suo bambino erediterà i suoi caratteri somatici o se assomiglierà di più a Paolo.

prime

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Nell’ultimo post pubblicato, ci aggiorna nuovamente sulla condizione del bambino dimostrandoci che è perfettamente in salute e pronto per uscire:” Oggi 25+2! Il peso del pancione si fa sentire, ma mi sento in forma!!! Bebè pesa 700g ed è 35 cm, si succhia il pollice e gioca con il cordone ombelicale. Immaginare ciò mi fa sentire vicino a qualcosa di divino, dite che è normale? Mi sento in uno stato di grazia”.

Clizia Incorvaia Instagram: il post che alza la temperatura

Nella didascalia Clizia dice che il suo pensiero la fa sentire vicino a qualcosa di divino, e nello scatto pare proprio una dea, illuminata da un raggio di sole mentre indossa un body di pizzo trasparente color rosa confetto. Un’immagine stupenda che ha riscosso moltissimi likes e commenti di apprezzmento da parte di altre sue amiche e colleghe come la giornalista di Le Iene Veronica Ruggeri che ha commentato con un :”Che meraviglia sei”, o l’ex Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, anch’ella neo mamma da poco, che ha scritto “Che bellaaa” seguito da un emoji a cuore ed infine anche la modella Giulia Icardi che si è complimentata con il suo pancione. Dunque lo hanno notato proprio tutti, Clizia attualmente è più bella che mai e speriamo possa vedere presto il suo futuro secondogenito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram