Competition di Venezia, Can Yaman e Francesca Chillemi imbarazzati per la richiesta dei fan

Condividi l'articolo

Can Yaman e Francesca Chillemi sono i protagonisti della nuova serie television Viola come il mare, che andrà in onda su Canale 5 durante l’autunno. I due sono sbarcati in laguna per la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia; bellissimi e sorridenti sono stati accolti da i fan e da parecchi flash. Tutti aspettavano però qualcosa che non è arrivato. Infatti, i clic dei fotografi che hanno immortalato il momento dell’arrivo, sono stati accompagnati dalle richieste indelicate da parte dei fan che hanno provocato non poco imbarazzo ai due intercourse image.

 

Visualizza questo submit su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Le urla provenienti dalla folla incitavano la coppia a baciarsi, anche con il coro: “Bacio, bacio, bacio…“. Ovviamente questo comportamento da parte della folla non è stato apprezzato e ha generato dei momenti di empasse non facili. Tutto ciò è nato dal fatto che da tempo stanno impazzando i rumors sul presunto flirt che starebbero vivendo sottobanco l’attore turco e la collega italiana. Fin qui tutto bene, se non fosse che entrambi avrebbero altre storie in corso.

Infatti, Francesca Chillemi è da anni legata all’imprenditore Stefano Rosso, con il quale ha anche una figlia nel 2016. Mentre Can Yaman è stato beccato in Sardegna cono la nuova presunta fidanzata, Francesca Del Fa. A far scoppiare questo gossip è stato il settimanale Chi, che nel novembre scorso pubblicò degli scatti di Can e della Chillemi che uscivano di soppiatto dallo stesso appartamento romano. Quindi, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due avevano trascorso la notte insieme. Ovviamente, i diretti interessati non si sono mai espressi a riguardo e per questo sulla faccenda è rimasto un alone di mistero.

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, Armando prova il suo nuovo look con capelli bianchi

Can Yaman Francesca Chillemi Venezia: imbarazzo all’arrivo

Tornano a Venezia, i fan hanno incitato i due a baciarsi, ma la Chillemi ha esordito con: “Ma va…”, mettendo subito a tacere tutti. In seguito qualcuno ha anche urlato: “Destiny l’amore!” e qui, è stato il divo turco a intervenire. Can Yaman ha liquidato subito la questione con una battuta: “Prossimo anno“. La presentazione della serie television che vede questi due attori come protagonisti si terrà domani martedì 6 settembre, mentre per i fan sarà disponibile a partire dal 30 settembre 2022, in prima serata, su Canale 5. La guarderete?

 

Visualizza questo submit su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)